Scontri in Val Susa tra polizia e manifestanti NOTAV

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabio82

Messaggio da fabio82 »

davide0861 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
fabio82 ha scritto:Sai cos'è compreso nella parola beneficio? se sei ignorante non rispondere no... fai più bella figura, quanno ce vò ce vò!!!!
Il trasporto sui mezzi pesanti sara' assorbito per un 40% dalla TAV.
Lo vuoi capire tu che se togliamo i camion dalle strade ci guadagnamo in salute in quanto sono molto inquinanti,ci guadagnamo in vite umane in quanto tanti incidenti avvengono per colpa dei bisonti dell'autostrada,ci guadagnamo in scorrevolezza del traffico in quanto creano molte code,ci guadagnamo in trasporti per le aziende piu sostenibile in quanto oggi come oggi un trasporto in camion costa sempre piu che su ferrovia

Fabio Fabio che pazienza che mi ci vuole :twisted: :lol:

Ciao buona giornata
quoto cristiano69!

fabio forse i benefici non li sai neanche tu!
non li ripeto ma quelli elencati da cristiano mi sembrano già ottimi benefici! e non c'è di mezzo la salute???? tutto l'inquinamento dei tir dove lo metti? e tutti gli incidenti???? la salute da salvaguardare è solo quella degli abitanti della valle??? che poi se fanno il tunnel non muore nessuno!
ma dai!!! cerca di ragionare.
inoltre l'articolo che mostri tu non è mica il Vangelo sai!!!
come dice l'amico Vinsy esistono le perizie di parte!
Sicuramente mi fido più delle perizie fatte da un illustre docente universitario con dietro i sui collaboratori che non da un illustre mafioso con dietro i suoi scagnozzi e non mi risferisco a Berlusconi e allo stato italiano ma a coloro che fanno di queste opere ricche occasioni per far crescere il portafoglio... Penso che questo sia un discorso che non ha bisogno di spiegazioni, è sotto l'occhio di tutti quello che succede nel nostro paese ogni giorno e quelli che riescono a beccare sono sempre una minima parte e più deboli e ingenui della combriccola!

Comunque sarebbe interessante poter leggere e analizzare la pubblicazione del proff francese per vedere come sono stati fatti i suoi calcoli e da dove reperisce i dati che usa.

OFF-TOPIC: Volevo farti una domanda visto che potresti conoscere quello di cui voglio parlarti, l'altopiano di Navelli e quello di San Pio delle Camere, lo conosci? Che mi dici di quei lavori? Voglio solo sapere il tuo punto di vista...

Ciao ciao
fabio82

Messaggio da fabio82 »

vinsy ha scritto:
fabio82 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Ora raggiungi tu il ridicolo :lol:
Hai postato un articolo in cui si denota che la TAV avra' dei costi che mai lo stato recuperera'.
Sei aberrante :shock: allora non costruiamo piu le scuole,gli ospedali,gli edifici pubblici in generale perche' tanto sono opere che lo stato non recuperera' mai i soldi.
Lo sai che esistono anche opere che per il bene pubblico saranno sempre in perdita?
Ma che discorsi fai :?: allucinante :shock:
Ma sai cosa vuol dire analisi costi benefici???????????????????????

Ma l'hai letto tutto l'articolo???????????????

Che c'entrano scuole ed ospedali? Per caso i benefici che apportano sono minori del prezzo che noi come stato siamo costretti a pagare?

I benefici del progetto sono tali da non compensare neppure i costi di esercizio.

Sai cos'è compreso nella parola beneficio? se sei ignorante non rispondere no... fai più bella figura, quanno ce vò ce vò!!!!

Vai della tua famiglia e continua a pensare a lei alle cose importanti ci pensiamo noi non ti preoccupare....

come vedi sono capace anche io ad offendere gratuitamente sono bravissimo!!!! :D :D :D
vabbè, figuriamoci l'intelligenza di una persona che mette una foto con un tizio che fa le corna.
già mi disturbi!!
Sai cosa sono le perizie di parte???
se non lo sai te lo spiego io. Si paga un professionista e ti fa una perizia su richiesta. Nelle cause sono del tutto normali.
Quell'analisi che tu hai inserito, è una perizia di parte. Ma non credo che ci arrivi, dato che sai solo insultare chi non la pensa come te.
Hai tutta la mia compassione
Il problema che qui quello di parte sicuramente non sono io, inoltre se la mia foto ti offende ci sarà un motivo non pensi?

Non sono stato il primo ad offendere, il mio topic è iniziato come ricerca di informazioni ma ho ricevuto solo critiche e offese a persone (famiglie, madri, padri, nonni ecc...) che combattono per la loro causa e sono vittime di violente repressioni da parte di uno stato autoritario senza scrupoli e legato solo agli interessi di chi da queste opere vuole arricchirsi! Scusa tanto ma questa cosa non mi va' giù se tu sei una bestia e non hai sensibilità vai a vivere con le bestie e non scrivere in un post in cui scrivono persone (almeno spero).

Si vede che hai purtroppo la vista annebbiata, perizie di parte? Certo, dove sono quelle fatte dallo stato italiano? Me le trovi? Dov'è la V.I.A. l'hai letta? Chi l'ha fatta? Come fai a dire che è di parte? Conosci il signore che l'ha fatta?
Io non penso prima di parlare e tu? Tu manco l'accendi il cervello....

:roll: :roll: :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Chiudete questo stupido post per favore...
fabio82

Messaggio da fabio82 »

Cribbio ha scritto:Chiudete questo stupido post per favore...
Rinchiudete questa persona per favore.... hahahah :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Fabio, apprezzo i tuoi sforzi per risultare simpatico a tutti i costi, magari lo sei pure, ma questo è un forum, non una chat :|

L'argomento TAV ormai è stato scavalcato da un pezzo.
Si è passati agli insulti e alle mere e tristi faccende politiche.
Del resto se fai un cernita dei concetti espressi dai più, su tre pagine si e no ci saranno 4/5 interventi inerenti al'argomento, gli altri ti danno addosso...
Qualcosa vorrà dire no? Di certo non siamo tutti pazzi.

Fà il bravo su, non scassare la minghia...
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Fabio, apprezzo i tuoi sforzi per risultare simpatico a tutti i costi, magari lo sei pure, ma questo è un forum, non una chat :|

Del resto se fai un cernita dei concetti espressi dai più, su tre pagine si e no ci saranno 4/5 interventi inerenti al'argomento, gli altri ti danno addosso...

Mi piaci quando sei così uomo !!!!! :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Fabio, apprezzo i tuoi sforzi per risultare simpatico a tutti i costi, magari lo sei pure, ma questo è un forum, non una chat :|

Mi piaci quando sei così uomo !!!!! :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
Tu no :|
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Invece un paluso a a fabio82
che non ha gli occhi foderati col prosciutto..

nn servono altre parole..i fatti e le parole da lui elencati sono SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!
fabio82

Messaggio da fabio82 »

La minghia casomai non la scassare tu visto che in questo post hai fatto solo quello!
Ognuno ha i propri punti di vista e ognuno è libero di esprimere correttamente le proprie idee, tu mi sembra che non la pensi così, che fai i sondaggi, si, siccome 4/5 di persone pensano che il mondo sia piatto allora il mondo sarà sicuramente piatto! Sei ridicolo, la tua unica argomentazione è la foto di un ladro speculatore, fai ride!!!!!

Se vuoi perdere il tuo tempo su questo forum perdilo a scrivere cose sensate che fai più bella figura, i tuoi modi spocchiosi ti fanno sembrare forse qualcosa che non sei, il tuo atteggiamento è da bullo di periferia, inizia a crescere un pochino e impara a confrontarti e a parlare con le persone che si possono imparare tante cose ascoltandole....

Cadi sempre più in basso ma se ti impegni e metti da parte l'orgoglio ti si aprirà un mondo diverso d'avanti credimi!

Spero che capirai ma sono sicuro che non lo farai!

Ciao
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

:lol:

Aò nun te stai a regolà! :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

fabio82 ha scritto:
vinsy ha scritto:
fabio82 ha scritto: Ma sai cosa vuol dire analisi costi benefici???????????????????????

Ma l'hai letto tutto l'articolo???????????????

Che c'entrano scuole ed ospedali? Per caso i benefici che apportano sono minori del prezzo che noi come stato siamo costretti a pagare?

I benefici del progetto sono tali da non compensare neppure i costi di esercizio.

Sai cos'è compreso nella parola beneficio? se sei ignorante non rispondere no... fai più bella figura, quanno ce vò ce vò!!!!

Vai della tua famiglia e continua a pensare a lei alle cose importanti ci pensiamo noi non ti preoccupare....

come vedi sono capace anche io ad offendere gratuitamente sono bravissimo!!!! :D :D :D
vabbè, figuriamoci l'intelligenza di una persona che mette una foto con un tizio che fa le corna.
già mi disturbi!!
se non lo sai te lo spiego io. Si paga un professionista e ti fa una perizia su richiesta. Nelle cause sono del tutto normali.
Quell'analisi che tu hai inserito, è una perizia di parte. Ma non credo che ci arrivi, dato che sai solo insultare chi non la pensa come te.
Il problema che qui quello di parte sicuramente non sono io, inoltre se la mia foto ti offende ci sarà un motivo non pensi?

Non sono stato il primo ad offendere, il mio topic è iniziato come ricerca di informazioni ma ho ricevuto solo critiche e offese a persone (famiglie, madri, padri, nonni ecc...) che combattono per la loro causa e sono vittime di violente repressioni da parte di uno stato autoritario senza scrupoli e legato solo agli interessi di chi da queste opere vuole arricchirsi! Scusa tanto ma questa cosa non mi va' giù se tu sei una bestia e non hai sensibilità vai a vivere con le bestie e non scrivere in un post in cui scrivono persone (almeno spero).

Si vede che hai purtroppo la vista annebbiata, perizie di parte? Certo, dove sono quelle fatte dallo stato italiano? Me le trovi? Dov'è la V.I.A. l'hai letta? Chi l'ha fatta? Come fai a dire che è di parte? Conosci il signore che l'ha fatta?

ma tu sei illuminato oppure fulminato??
dove ho scritto che la tua foto mi infastidisce?
per parlare con un ignorante come te, bisogna scendere al tuo livello, perchè tu sei semplicemnte penoso e non fai altro che offendere, non solo le persone su questo forum, ma anche le famiglie, cose che io non farei mai.
e con questo chiudo, non mi ribasso a parlare con un bamboccio viziato e strafottente come ti sei dimostrato in questo post.
fabio82

Messaggio da fabio82 »

vinsy ha scritto:
fabio82 ha scritto:
vinsy ha scritto: vabbè, figuriamoci l'intelligenza di una persona che mette una foto con un tizio che fa le corna.
già mi disturbi!!

ma tu sei illuminato oppure fulminato??
per parlare con un ignorante come te, bisogna scendere al tuo livello, perchè tu sei semplicemnte penoso e non fai altro che offendere, non solo le persone su questo forum, ma anche le famiglie, cose che io non farei mai.
e con questo chiudo, non mi ribasso a parlare con un bamboccio viziato e strafottente come ti sei dimostrato in questo post.
Ma non sai manco quello che scrivi:

già mi disturbi!!

Andiamo bene, pensa tu con chi sto parlando...

Mi dispiace ma non sono stato il primo ad offendere:

Schifo totale per questi manifestanti/parassiti che non hanno nulla da fare se non distruggere quello che di buono l'Italia fa.

hai anche detto che ci hanno lavato il cervello, io il cervello me lo lavo da solo, non mi serve nessuno che me lo lavi...

Rileggiti il messaggio, burrattini, non sono stato il primo ad usare il termine, purghe manganellate e quant'altro si sono sprecati in questo post, io ho solo cercato di avvalorare la mia tesi e di rispondere a chi offendeva persone che difendono il proprio territorio... Sbagliato o giusto che sia ma pur sempre in buona fede....
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Siccome ho usato io il termine "burattini" vorrei precisare che non intednevo offendere nessuno. Burattini nel senso che la gente che manifesta in buonissima fede non sa di essere manovrata da grandi gruppi di interesse che non vogliono la TAV.
Ci sono ovviamente anche altri grandi gruppi di interesse che la vogliono.

Insomma...il fatto che ogni volta che una cosa si fa (o non si fa...) conviene a qualcuno è fin troppo ovvio!

Io serenamente dico che la voglio, perchè mi sembra meglio una galleria ed un treno rispetto a migliaia di camion puzzolenti e pericolosi.
...e sul dove farla francamente mi sembra indifferente, tanto ovunque si decidesse ci sarebbero proteste ambientaliste più o meno manovrate e più o meno giustificate. L'Italia è tutta splendida e tutta da salvaguardare, se ragionassimo così non si farebbe più nulla.

ciao (e datevi tutti una calmata ;-) )
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

@fabio82

dato che non conosci la lingua italiana, ti voglio imparare (così almeno questo post serve a qualcosa per te), che offendere e disturbare non hanno lo stesso significato.
per curiosità, in cosa sei laureato?
fabio82

Messaggio da fabio82 »

vinsy ha scritto:@fabio82

dato che non conosci la lingua italiana, ti voglio imparare (così almeno questo post serve a qualcosa per te), che offendere e disturbare non hanno lo stesso significato.
per curiosità, in cosa sei laureato?

Mi sembra che questo l'hai scritto tu, quindi il significato non lo sapevi neanche tu, lo sarai andato a cercare sul dizionario... :lol: :lol:
Non te la prende ma ti contraddici che ci posso fare io....

ti voglio imparare

si dice insegnare e non imparare...

La lingua italiana imparala prima tu e poi me la insegni a me....

:lol: :lol:

La mia laurea è in: Scienze e tecnologie per l'ambiente...

Sono di parte... :lol: :lol:
Rispondi