E che cavolo, mi deludi.... mi ero impegnato a scriverlo tutto per te....Cribbio ha scritto:Fabio, è troppo lungo il tuo intervento, non c'ho tempo...fabio82 ha scritto:.....
Ti ha risposto Manu per me, io sono così, evito in partenza e cerco di svaccare il più possibile, specie la roba politica.
Vabbè, lo leggerai quando avrai tempo, comunqeu è troppo bello sto post, ma anche gli altri di questa stanza sono così? io non c'ero mai entrato in questa stanza e frequentavo solo quella delle foto e di meteorologia, ho voluto incollare quello che avevo letto e farvi vedere le immagini che avevo visto per vedere se anche voi avevate la mia stessa sensibilità ma a quanto pare sono veramente pochi quelli che come a me tengono a cuore anche l'orticello del vicino!
Poi sarei io quello a cui non frega niente e fa' avanti e indietro dalla tv al pc.... (questo non è riferito a te Cribbio ma un po' in generale e di risposta a sole-qualcosa che illustrava sapientemente come passavo le mie ore di vita sulla terra)
Sto scrivendo troppo anche adesso, non vorrei che poi non leggi neanche questo.
CRIBBIO!!!!!