Ma a cosa? Al Thread? Io Lunedì scorso...stella polare 75 ha scritto:Alla fine non ha risposto nessuno !!! Codardi !!![]()
Tu piuttosto, non hai risposto: non eri single?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:1) Non è questo il Thread adatto, semmai su "Anti-svacco"sempresole73 ha scritto:Cribbio ha scritto:Dice mio nipote Andy di non usare il forum come agenzia matrimoniale, si rischia il ban...
agenzia matrimoniale...![]()
ma dai, stiamo solo socializzando e scherzando, non è questa la stanza adatta?
dobbiamo farlo nella stanza principale?
2) Mio nipote ha detto che potrebbe bannare per queste pratiche nel forum
3) Non si socializza scambiandosi email e cose del genere
4) Forza Milan
5)
giustissimo stefano caro, però la domanda a questo punto sorge spontanea,sempresole73 ha scritto:Io ho detto la verità...
e riguardo la prestanza in base all'età la mia opinione è che il sesso non è una pratica sportiva ma un connubio della psiche e dei 5 sensi...e la testa conta assai di più dei muscoli!
Quindi un 40enne (o meglio ancora un 35enne) può fare mooolto meglio di un 25enne
ciao!
Quoto, l'età non conta e non vuol dire niente... Ci sono 50enni che lo fanno come ricci in perfetta sintonia e 25enni che si sono già stufati l'uno dell'altra e non sanno come fare a provare emozioni nuove che facciano risvegliare i sensi e sicuramente la situazione potrebbe essere invertita...pubblico ha scritto:giustissimo stefano caro, però la domanda a questo punto sorge spontanea,sempresole73 ha scritto:Io ho detto la verità...
e riguardo la prestanza in base all'età la mia opinione è che il sesso non è una pratica sportiva ma un connubio della psiche e dei 5 sensi...e la testa conta assai di più dei muscoli!
Quindi un 40enne (o meglio ancora un 35enne) può fare mooolto meglio di un 25enne
ciao!
se è una questione mentale e di sensi che c'entra l'età?
se fra due persone non c'è questo "feeling" puoi avere 20 30 40 o 50 anni... il risultato sarà lo stesso...
giusto, infatti il discorso di stefano è giusto, è solo l'oggetto preso inconsiderazione che è errato (l'età) ma alla fine dopobarba voleva dire proprio questo.... conta il feeling mentale.... ricordiamoci che gli ormoni e tutto il resto parte sempre dal cervello...fabio82 ha scritto:Quoto, l'età non conta e non vuol dire niente... Ci sono 50enni che lo fanno come ricci in perfetta sintonia e 25enni che si sono già stufati l'uno dell'altra e non sanno come fare a provare emozioni nuove che facciano risvegliare i sensi e sicuramente la situazione potrebbe essere invertita...pubblico ha scritto:giustissimo stefano caro, però la domanda a questo punto sorge spontanea,sempresole73 ha scritto:Io ho detto la verità...
ciao!
se fra due persone non c'è questo "feeling" puoi avere 20 30 40 o 50 anni... il risultato sarà lo stesso...
Quindi che tu sia 50enne o 30enne ricorda sempre che l'importante è la tua mentalità...
pubblico ha scritto:giusto, infatti il discorso di stefano è giusto, è solo l'oggetto preso inconsiderazione che è errato (l'età) ma alla fine dopobarba voleva dire proprio questo.... conta il feeling mentale.... ricordiamoci che gli ormoni e tutto il resto parte sempre dal cervello...fabio82 ha scritto:Quoto, l'età non conta e non vuol dire niente... Ci sono 50enni che lo fanno come ricci in perfetta sintonia e 25enni che si sono già stufati l'uno dell'altra e non sanno come fare a provare emozioni nuove che facciano risvegliare i sensi e sicuramente la situazione potrebbe essere invertita...pubblico ha scritto: giustissimo stefano caro, però la domanda a questo punto sorge spontanea,
Quindi che tu sia 50enne o 30enne ricorda sempre che l'importante è la tua mentalità...
eh...comunque ho messo la mia foto in costume, solo per te... e non hai fatto nemmeno un commentostella polare 75 ha scritto:sempresole73 ha scritto:certo!stella polare 75 ha scritto:@ zac
Hai risposto al sondaggio ??
e nella mia situazione credo ci sia una sola possibile opzione, altrimenti sarebbe grave
...anche se ultimamente...
Lo so, ti sei inguaiato !!!! Condolianze.....![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho motivo di prenderti in giro !! Posso solo ammirare !!!sempresole73 ha scritto:eh...comunque ho messo la mia foto in costume, solo per te... e non hai fatto nemmeno un commentostella polare 75 ha scritto:sempresole73 ha scritto: certo!
e nella mia situazione credo ci sia una sola possibile opzione, altrimenti sarebbe grave
...anche se ultimamente...
Lo so, ti sei inguaiato !!!! Condolianze.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche una presa in giro l'avrei gradita
![]()