Scontri in Val Susa tra polizia e manifestanti NOTAV

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
monteautore

Messaggio da monteautore »

cammach ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Solidarieta' alle forze dell'ordine e a tutti gli italiani che lavorano onestamente per far progredire il paese.
:?: onestamente :?: :?: :roll: tutti ? :shock: :shock: :lol: smply without words :roll:

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-2341707/

certo qualche italiano onesto ci sarà, ma parlare di onestà nel campo dei lavori pubblici................... cristiano per favore, no !!!!! :lol:
mi piaci cammachino :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:
sempresole73 ha scritto:Pur non essendo politicamente dichiarato come Cristiano non posso che quotare il suo intervento. E aggiungo che questa manifestanti sono burattini nelle mani di chi ha interessi economici affinchè la TAV non si faccia...indovina indovinello chi non vuole la rotaia e preferisce la "gomma"...proprio in quella regione?

Ciao :)

ma proprio lì devono andare a fare la ferrovia, proprio li ?? :roll: io non sarei contrario a prescindere, ma possibile che non esistano altre opere prioritarie in questo paese ? :x
Immagine
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cammach ha scritto:
sempresole73 ha scritto:Pur non essendo politicamente dichiarato come Cristiano non posso che quotare il suo intervento. E aggiungo che questa manifestanti sono burattini nelle mani di chi ha interessi economici affinchè la TAV non si faccia...indovina indovinello chi non vuole la rotaia e preferisce la "gomma"...proprio in quella regione?

ma proprio lì devono andare a fare la ferrovia, proprio li ?? :roll: io non sarei contrario a prescindere, ma possibile che non esistano altre opere prioritarie in questo paese ? :x
è un progetto dell'unione europea!!! se vogliamo rimanere al passo con gli altri! sennò se vogliamo rimanere indietro ok tanto tra un pò ci cacciano dall'unione europea! di questo passo!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto:

è un progetto dell'unione europea!!! se vogliamo rimanere al passo con gli altri! sennò se vogliamo rimanere indietro ok tanto tra un pò ci cacciano dall'unione europea! di questo passo!
guarda non è detto, ammetto che non sono informatissimo, ma l'UE ci chiede di adeguare le infrastrutture al corridoio 5 (quello con direttrice lisbona-kiev) . non penso che debba per forza passare dalla Val di Susa....comunque ripropongo la domanda : non c'è nessun altro passaggio, proprio lì devono farla ? a me sembra incredibile che non ci sia un altro punto dove far passare questa benedetta ferrovia..... :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:
davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto:
guarda non è detto, ammetto che non sono informatissimo, ma l'UE ci chiede di adeguare le infrastrutture al corridoio 5 (quello con direttrice lisbona-kiev) . non penso che debba per forza passare dalla Val di Susa....comunque ripropongo la domanda : non c'è nessun altro passaggio, proprio lì devono farla ? a me sembra incredibile che non ci sia un altro punto dove far passare questa benedetta ferrovia..... :roll:
Si è quello il progetto :|

Il Nord Italia è circondato/chiuso dalla catena alpina, qualsiasi sia la direzione della suddetta linea ferroviaria sempre una paio de buchi devi fà. Se hanno scelto quel punto evidentemente c'è un progetto territoriale/urbanistico ben ponderato, non di certo cambiano punto perchè a Cammach non va bene :|

A regà ma fatela finita! A voi dell'infrastruttura o dell'innovazione nun ve ne frega na mazza, a voi basta schierarvi, siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...
Basta, ho parlato ora e non parlerò più di certi argomenti, risponderò solo postando la foto del Premier. :|
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Cribbio ha scritto:.. siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...
Basta, ho parlato ora e non parlerò più di certi argomenti, risponderò solo postando la foto del Premier. :|
:lol:

ma che tutta sta gente sia trainata dalla politica ci credo poco...avranno le sue ragioni, che io nn conosco bene, per protestare.. per vedere se si possa risolvere in altro modo, magari spostando i lavori in luoghi più consoni. Protesta civile poi degenerata in manganellate :? :roll:

sai com'è...chi ha la coda di paglia, crede sempre che sia colpa sua e in questo caso facendo credere che il male assoluto siano solo gli altri. vittima!
:wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto:.. siete troppo politicizzati, in ogni cosa! Che du cojoni...

ma che tutta sta gente sia trainata dalla politica ci credo poco.........
Ponè, non ce l'avevo con gli abitanti della valle ma con i forumisti :|
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Cribbio ha scritto:
ponente ha scritto:

tranqui...tu sei meglio del nostro premier :P :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto:
ponente ha scritto: :lol:

tranqui...tu sei meglio del nostro premier :P :wink:
Sarò coerente anche con te...

Immagine
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Cribbio ha scritto:
ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto:
manu2

Messaggio da manu2 »

o almeno cambia foto.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io vorrei entrare in polizia per manganellare i dimostranti violenti

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:
cribbio, un consiglio, ogni tanto stacca e, se non lavori (capisco la crisi) prendi un po' di aria fresca all'aperto visto che sei sempre collegato..... troppo forum fa male alla salute e annebbia la mente :lol:

con simpatia ovviamente :wink:
Sarò sincero: questa tua tristissima uscita mi ha dato fastidio; con simpatia un paio di palle :|

Cerca di non dirmi cosa devo fare se non vuoi litigare, non so se mi sono spiegato.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ci vuole il manganello!!!!! quà la gente fa troppo come gli pare!!!!!!!
x esempio.....con i no global che sfasciano vetrine macchine tutto ciò che trovano.....il manganello è troppo poco! un pò di purga e pantaloni legati alle caviglie non guastano mai!! come ai vecchi tempi!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di davide0861 il gio feb 18, 2010 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:
cammach ha scritto:
cribbio, un consiglio, ogni tanto stacca e, se non lavori (capisco la crisi) prendi un po' di aria fresca all'aperto visto che sei sempre collegato..... troppo forum fa male alla salute e annebbia la mente :lol:

con simpatia ovviamente :wink:
Sarò sincero: questa tua tristissima uscita mi ha dato fastidio; con simpatia un paio di palle :|

Cerca di non dirmi cosa devo fare se non vuoi litigare, non so se mi sono spiegato.
cribbio, ma non ti fanno pena sti estremisti di sinistra??
a me si, e molta, sono molto frustrati.
ma che ti arrabbi a fare con queste persone che hanno beneficiato del lavaggio del cervello??
ciao
Rispondi