***** ha scritto:aggiorno il fatevi vedere in faccia con la mia foto (ma ce ne sono altre...) che ho pure nel fessobuk............nella rilassatezza del mio ufficio.
mi associo ai complimenti per Alessandra, bella ragazza davvero (e credo che i complimenti educati gli facciano altro che piacere...) e complimenti pure anche alle altre ragazze del forum.
Saluti a tutti!
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
è SPENTA.....!!!!!!!!!Cribbio ha scritto:Azz, fumi in ufficio??***** ha scritto:aggiorno il fatevi vedere in faccia con la mia foto (ma ce ne sono altre...) che ho pure nel fessobuk............nella rilassatezza del mio ufficio.
........![]()
Chiamo i vigili...
(comunque c'è qualcuno che fuma, malgrado il divieto...e nemmeno possiamo dirgli niente........
un saluto anche a Furetto......
Ultima modifica di ginghe il mer feb 17, 2010 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
effettivamente manca solo la tua foto.....tanto la sò che sei Il CAVALIERECribbio ha scritto:Azz, fumi in ufficio??***** ha scritto:aggiorno il fatevi vedere in faccia con la mia foto (ma ce ne sono altre...) che ho pure nel fessobuk............nella rilassatezza del mio ufficio.
........![]()
Chiamo i vigili...
- stella polare 75
- sempresole73
- sempresole73
- sempresole73
- stella polare 75
- stella polare 75
- sempresole73
no...proprio tu mi hai sbagliato? Proprio tu che dovevi indovinare? ....non è la sardegna stellina, dai ti do una seconda possibilità, ma a questo punto diventa facilissimo!stella polare 75 ha scritto:sempresole73 ha scritto:questa è la versione estiva...più facile da indovinare il luogo specie per qualcuno...
So che ti piace la sardegna !!!! Sicuramente sei su un costone roccioso !!![]()
![]()
![]()