Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
Lo so, è un pò grande, sono proprio negata, scusate !!!!
Non vedo nè link nè foto
Ho provato pure a copiare e incollare il link dal quote ma niente, troppo tempo mi stai facendo perdere e poi non mi sembra che ti avevo detto che potevi parlare
Furetto ha scritto:Cristià, come ti sei trovato a Pejo??
Vorrei andarci il prossimo inverno!
ciao grande
Ciao Furetto
Sono oramai 8 anni che vado a Pejo,sia d'inverno che d'estate.
Si trova dentro il parco nazionale dello Stelvio,per cui si vedono tanti animali(cervi e camosci in primis) ma per quanto riguarda le piste ce ne sono solo 5,nessuna nera.
Se sei uno sciatore provetto non te lo consiglio,se sei scarso o hai dei bambini è il posto ideale
Il compresorio è chiuso,gli impianti non sono collegati ad altre stazioni,ma vicino c'è il Tonale da una parte e Marileva dall'altra.Con la macchina li raggiungi in fretta.
Ti lascio l'hotel dove vado sempre io,conduzione familiare,si mangia bene e le camere sono molto confortevoli. http://www.hotelvioz.it/lang/IT/homepage
Pejo Fonti dove ci sono gli alberghi e gli impianti è posto a 1400 mt(se viene giu qualcosa nel periodo invernale è neve al 100% )
Mentre il paese vecchio (Peio paese) si trova a 1580 mt. ma è lontano dagli impianti.
Dimenticavo: le terme di Pejo...se le donne rompono le scatole si mandano nella piscina calda tutta la settimana