Cribbio ha scritto:Eccomi qua, vi regalo un po' di scatti di ieri, giornata indimenticabile!
ahahahah!!!!!!!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E infatti è proprio lo scopo di questa foto, cercare di dare l'idea dello spessore dei fiocchi che, per certi tratti, erano davvero grossi!!fabri64 ha scritto:Cribbio ha scritto:Eccomi qua, vi regalo un po' di scatti di ieri, giornata indimenticabile!
![]()
![]()
Soltanto 10 di quei fiocchi OBESI ti bloccano la rampa del garage!
ahahahah!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio, ti rendi conto??? Ho sofferto per non aver potuto andarmene per il centro e gioito per la super nevona! Oltretutto il Colosseo e l'area dei Fori Imperiali sono a 500 metri dal mio ufficio... avrei fatto foto più spettacolari, ma mi accontento così (si fa per dire...finland77 ha scritto:Fabri ma come hai fatto a rimanere chiuso in ufficio quando finalmente la neve cadeva sulla tua Roma?????
Non ho capito... lui vede questo forum e vuole le mie foto?lastrucci2 ha scritto:Chi ha fatto le foto le mandi a Steve Kahn
skahn@tribune.com
del weather center di WGN News Chicago. Ve le posta sul blog on line. Cosi' ai Chicaghesi gli e' fate vede' le foto de Roma bianca !
Ecco la mail ricevuta.
Hi David,
Great pictures which I'd like to post on the WGN blog but since you didn't take them I'm worried about copyright infringement and all of that legal "gibberish." Is there any way you can get me documented clearance so that I could post these pictures?
Thanks for sending them.
Steve Kahn WGN-TV/Chicago Tribune Meteorologist
-----Original Message-----
From: WGNTV AskTomwhy
Sent: Sunday, February 14, 2010 11:29 AM
To: Kahn, Steve
Subject: FW: Snow in Rome 02/12/2010
In sostanza..visto che non le ho fatte io non le vuole postare per via del copyright.
E dateje sta autorizzazione !
Ciao Fabri.fabri64 ha scritto:Non ho capito... lui vede questo forum e vuole le mie foto?lastrucci2 ha scritto:Chi ha fatto le foto le mandi a Steve Kahn
skahn@tribune.com
del weather center di WGN News Chicago. Ve le posta sul blog on line. Cosi' ai Chicaghesi gli e' fate vede' le foto de Roma bianca !
Ecco la mail ricevuta.
Hi David,
Great pictures which I'd like to post on the WGN blog but since you didn't take them I'm worried about copyright infringement and all of that legal "gibberish." Is there any way you can get me documented clearance so that I could post these pictures?
Thanks for sending them.
Steve Kahn WGN-TV/Chicago Tribune Meteorologist
-----Original Message-----
From: WGNTV AskTomwhy
Sent: Sunday, February 14, 2010 11:29 AM
To: Kahn, Steve
Subject: FW: Snow in Rome 02/12/2010
In sostanza..visto che non le ho fatte io non le vuole postare per via del copyright.
E dateje sta autorizzazione !
Vabbè je do' st'autirizzazione! A Lastrù, je devo scrive?![]()
Sarà campanilismo nazionalista, quella che i francesi chiamano "grandeur", ma ho pensato le stesse tue cose. Nei gg scorsi leggevo 3D in siti meteo nostrali con l'esaltazione di Londra e Parigi in mezzo alla bufera, e la Tour Eiffel imbiancata. Amo la Francia (vi sono nato), ma credetemi, la voglia di "rivincita" era tanta, anche nei confronti di amici, parenti e conoscenti che abitano in Francia.snow79 ha scritto:La neve a Roma è piu' bella che in qualsiasi altro posto al mondo perchè la capitale la rende magica ! Davvero tanti tanti complimenti , foto magnifiche
fabri64 ha scritto:Fabio, ti rendi conto??? Ho sofferto per non aver potuto andarmene per il centro e gioito per la super nevona! Oltretutto il Colosseo e l'area dei Fori Imperiali sono a 500 metri dal mio ufficio... avrei fatto foto più spettacolari, ma mi accontento così (si fa per dire...finland77 ha scritto:Fabri ma come hai fatto a rimanere chiuso in ufficio quando finalmente la neve cadeva sulla tua Roma?????)