Comunque mi sono reso conto di aver rotto in questo forum con questa storia della neve a Napoli, visto che alla scorsa discussione che ho aperto su questo, non sono stato degnato di una risposta.
Sapete che c'è, è che la situazione di Napoli sta nell'incertezza, visto che più volte c'è andata vicino alla neve, ma per poco non è venuta e perciò ho rotto per tutto questo tempo. Se abitavo in Calabria o in Sicilia già mi ero messo l'anima in pace da un pezzo, ma ora con questa ennesima delusione è giunto il momento che mi metterò l'anima in pace anche con Napoli.
Ma la cosa che non capisco e che mi fa rodere è perchè invece a Roma viene e non parlo tanto della città, visto che a quanto pare anche circa 30 chilometri dal mare fanno la differenza come continentalità, ma parlo del litorale, di questa imbiancata a Pomezia e perciò non capisco perchè non è neve anche qua se è venuta la, visto che non vedo la differenza di clima. Ma a quanto pare mi sbaglio, li il clima cambia già e perciò vi sarei molto grato se mi spiegaste perchè il clima di li è già diverso, visto che tra i litorali campani e quelli laziali ci sono solo un'ora e mezza, due ore di macchina.
Spero che questa volta verrò degnato di essere risposto, visto che sono molto inca...to e ormai mi sono messo l'anima in pace anche con la mia città.