Molti gli Inverni a rischio flop ma dico io una cosa.................ma possibile che in 45 anni non abbia MAI visto toppare un'Estate !!!
Nella migliore delle ipotesi qualche giorno di pioggia in piu' o episodi di fresco piu' o meno prolungati ma una stagione completa proprio faccio fatica a ricordarla
Bye
Max
L'Estate che non c'e' !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...
Ma anche appena sotto all'Austria e alla Svizzera nonche' a ridosso delle montagne piu' alte del continentetamburi ha scritto:ehhh vabbe Max ma questo è troppo![]()
dimentichi forse che siamo appena sopra all'Africa!!!
Io quoto Max mai vista un estate toppata totalmente da maggio a settembre come questo ed altri ignobili inverni
Salutoni ad entrambe
Luigi S.
Re: L'Estate che non c'e' !!!
io citerei, cmq, l'estate del 2002, sia come precipitazioni, molto sopra alla norma, che come temperature (non mi ricordo di periodi di caldo prolungato o anche solo di picchi isolati); come dimenticare poi il 2005: qui l'estate finì ai primi di agosto ed il ferragosto successivo è stato il + freddo degli ultimi 50 anni; settembre è poi proseguito con molta pioggia.maxk ha scritto:Molti gli Inverni a rischio flop ma dico io una cosa.................ma possibile che in 45 anni non abbia MAI visto toppare un'Estate !!!
Nella migliore delle ipotesi qualche giorno di pioggia in piu' o episodi di fresco piu' o meno prolungati ma una stagione completa proprio faccio fatica a ricordarla
Bye
Max
- cristiano69