mandiamo a casa i previsori dell'Arpav Veneto... vergogna

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
arcaburan

mandiamo a casa i previsori dell'Arpav Veneto... vergogna

Messaggio da arcaburan »

Prev. Arpav veneto di mart. 9/02/2010 per mercoledì 10/02/2010.
Nuvoloso Precipitazioni in tutto il Veneto ASSENTI
...e infatti oggi è piovuto quasi tutto il giorno, qui ad Arcade (TV) è iniziato verso le 10.00 del mattino e sta ancora piovendo, a tratti debole ma per molte ore del pomeriggio anche con discreta intensità.
Vi potrei citare altre 10.000 casi come questo, solo uno ma emblematico :
Nevicatona prima di Natale scorso, cosa dava l'Arpav?? precipitazioni debolissime solo coreografiche...e poi 25 anche cm. di neve asciuttissima.
...e noi anche a leggerli...
si dovrebbe fare come in Inghilterra, mandarli a casa...
Saluti a tutti i mitici forumisti, scusate il nervosismo ma è da stamattiva che la T deve calare e invece alle 13.00 +7.9 ora ancora +3.9 e piove, ma dove è sto freddo??
Antenna 3 Nord Est ha persino fatto un servizio che sono tutti allertati e hanno già buttato sulle strade della Provincia del sale preventivo. ???ma cosa significa, per far scappare la pioggia??? perchè non l'hanno buttato a dicembre???
Ciao Livio
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Guarda,nel mio piccolo ti posso dire che stamattina il fornaio non aveva piu pane.Alla domanda "ma perche'" mi è stato risposto "ieri i previsori avevano messo 50 cm di neve a Bologna ed io pensavo che venisse al forno la meta' delle persone come sempre avviene quando c'è un evento nevoso rilevante".
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Morale della favola: Oggi mi tocca mangiare i grissini :evil: :evil:

Ieri a lavorare: pensando che realmente venisse tanta neve ho sgombrato il piazzale col muletto da tutti i cassoni di ferro e li ho messi dentro l'officina.

Stamattina i miei colleghi sono morti dalle risate :twisted: :twisted:
Il commento piu tenue è stato il seguente: "ma che previsioni hai visto?Quelle del mago Merlino :twisted: :twisted:

Prendila in ridere :lol: :lol: a piangere si è sempre in tempo :wink:

Saluti
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cristiano69 ha scritto:Guarda,nel mio piccolo ti posso dire che stamattina il fornaio non aveva piu pane.Alla domanda "ma perche'" mi è stato risposto "ieri i previsori avevano messo 50 cm di neve a Bologna ed io pensavo che venisse al forno la meta' delle persone come sempre avviene quando c'è un evento nevoso rilevante".

Ieri a lavorare: pensando che realmente venisse tanta neve ho sgombrato il piazzale col muletto da tutti i cassoni di ferro e li ho messi dentro l'officina.

Il commento piu tenue è stato il seguente: "ma che previsioni hai visto?Quelle del mago Merlino :twisted: :twisted:

Saluti

Anch'io mi ero costruita lo slittino per scendere dal vialetto di casa !!

Con chi me la devo prendere ??? :lol: :lol:
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Guarda,nel mio piccolo ti posso dire che stamattina il fornaio non aveva piu pane.Alla domanda "ma perche'" mi è stato risposto "ieri i previsori avevano messo 50 cm di neve a Bologna ed io pensavo che venisse al forno la meta' delle persone come sempre avviene quando c'è un evento nevoso rilevante".

Saluti

Anch'io mi ero costruita lo slittino per scendere dal vialetto di casa !!

Con chi me la devo prendere ??? :lol: :lol:
Con Babbo Natale che non ti ha attaccato le renne allo slittino :wink:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Oh no :D
Ti tocca mangiare i grissini :P
In questo momento di tragica sofferenza, ti sono vicino. Fatti forza, puoi superarlo, anche se mi rendo conto che non è facile.

Chiederei risarcimento allo stato, comunque.
cristiano69

fenrir ha scritto:Oh no :D
Ti tocca mangiare i grissini :P
In questo momento di tragica sofferenza, ti sono vicino. Fatti forza, puoi superarlo, anche se mi rendo conto che non è facile.

Chiederei risarcimento allo stato, comunque.
Ciao Fenir..il mio era un tono scherzoso dai :wink: ho fatto l'alpino e ho marciato con un metro di neve sulle Alpi coi muli che dovevi spingere :wink:
Tranquillo che non sono certo io che mi lamento,anzi :!:
Si sdramatizzava un po 8)
Scrivi piu spesso..mancano a molti i tuoi interventi :D

Saluti
stella polare 75

Beato te che mangi i grissini......io manco quelli !!! :lol: :lol: :lol:
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:Beato te che mangi i grissini......io manco quelli !!! :lol: :lol: :lol:
Se vuoi te li vengo a portare con gli sci :D
Poi pero' mi ospiti...non ce la faccio a farmi il viaggio di ritorno sotto una tempesta di neve :wink:
stella polare 75

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Beato te che mangi i grissini......io manco quelli !!! :lol: :lol: :lol:
Se vuoi te li vengo a portare con gli sci :D
Poi pero' mi ospiti...non ce la faccio a farmi il viaggio di ritorno sotto una tempesta di neve :wink:

Attento sulla fi-pi-li che non è molto innevata !! 8)
tamburi

Messaggio da tamburi »

OT (mica tanto)...
sto mettendo su un piccolo gruppo di lavoro per fare un indagine ambientale (acqua,aria,terra,elettromagnetismo) e non andrò certo a bussare all'ASL o all'ARPA. Organi politicizzati e sempre pronti a prendere soldi in cambio di risultati taroccati. C'est l'Italie.
Rispondi