Courmayeur (Youla) 10/03/2007

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevefresca

Courmayeur (Youla) 10/03/2007

Messaggio da nevefresca »

Dopo le recenti nevicate della settimana scorsa ecco cosa ci ha regalato il comprensorio di Courmayeur nella zona dello Youla.
Neve polverosa per via dell'esposizione a Nord, circa 40 cm di neve fresca al suolo.
Rider: Serena (io) :wink:
Immagine

Zona Checrouit 2260 mt, sotto nascosta dalle nuvole c'è il paese di Courmayeur
Rider: Simone
Immagine
ceciof89

Messaggio da ceciof89 »

fantastiche. :wink:
L'Angelo

Messaggio da L'Angelo »

Il sublime piacere di tracciare sulla polvere fresca :D :wink:
nevefresca

Sensazione unica che purtroppo quest'anno ho potuto assaporare solo in quell'occasione.
Una settimana lassù è comunque bastata a rimettere in paro una stagione magra come questa. :roll:
L'Angelo ha scritto:Il sublime piacere di tracciare sulla polvere fresca :D :wink:
L'Angelo

Messaggio da L'Angelo »

nevefresca ha scritto:Sensazione unica che purtroppo quest'anno ho potuto assaporare solo in quell'occasione.
Una settimana lassù è comunque bastata a rimettere in paro una stagione magra come questa. :roll:
L'Angelo ha scritto:Il sublime piacere di tracciare sulla polvere fresca :D :wink:
Dai Serena che dalla settimana prossima ritornerà un pò di neve anche sui nostri resort: lunedì sono salito ad Ovindoli e, nonostante fosse molla, di neve su (over 1800) ce n'era abbastanza, ed il Park era molto frequentato.

Ma tu sei la Serena G. di Snwbplnt? Se sì sei forte, magari sapessi fare la metà delle cose che fai tu con la tavola :wink:
nevefresca

E si sono io :oops:
Aspetto con ansia l'irruzione fredda della prossima settimana, e spero di ritoccare con la mia tavola un pò di polvere entro 15 giorni :roll:
Ciao e incrociamo le dita :wink:
L'Angelo ha scritto:
nevefresca ha scritto:Sensazione unica che purtroppo quest'anno ho potuto assaporare solo in quell'occasione.
Dai Serena che dalla settimana prossima ritornerà un pò di neve anche sui nostri resort: lunedì sono salito ad Ovindoli e, nonostante fosse molla, di neve su (over 1800) ce n'era abbastanza, ed il Park era molto frequentato.

Ma tu sei la Serena G. di Snwbplnt? Se sì sei forte, magari sapessi fare la metà delle cose che fai tu con la tavola :wink:
northface

Courma....

Messaggio da northface »

...come sempre FANTASTICA :D :D
Mi fa piacere che ti abbia sistemato la stagione.
Ti sembrera' paradossale ma in questo miserrimo inverno di fresca a Courma ne ho tracciata molto piu' degli scorsi anni.
Infatti le precipitazioni non sono mancate e mancato totalmente il freddo.
Ciao
Luigi S.
nevefresca

Re: Courma....

Infatti come ho potuto notare, almeno in quota la neve non mancava,(sul Toula i crepacci erano tutti coperti) poi per nostra fortuna quella debole perturbazione passata nei giorni precedenti ci ha permesso di assaporare al meglio le sensazioni che può darti un posto come quello.
Se vuoi dare un'occhiata alle altre foto:

http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=233

northface ha scritto:...come sempre FANTASTICA :D :D
Ti sembrera' paradossale ma in questo miserrimo inverno di fresca a Courma ne ho tracciata molto piu' degli scorsi anni.
Ciao
Luigi S.
northface

Messaggio da northface »

nevefresca ha scritto:Infatti come ho potuto notare, almeno in quota la neve non mancava,(sul Toula i crepacci erano tutti coperti) poi per nostra fortuna quella debole perturbazione passata nei giorni precedenti ci ha permesso di assaporare al meglio le sensazioni che può darti un posto come quello.
Se vuoi dare un'occhiata alle altre foto:

http://www.snowboardplanet.it/index.php?id_articolo=233

northface ha scritto:...come sempre FANTASTICA :D :D
Ciao
Luigi S.
Carissimo, letue foto oltre ad essere splendide rendono davvero giustizia alla bellezza dei tracciati di Courmayeur.
E' sempre un piacere ammirare i tuoi scatti :wink:
Ciao grazie
Luigi S.
nevefresca

Contraccambio i complimenti :wink:

ps. piccolo appuntino :oops: sono donna e il più delle volte il soggetto nelle foto e nn la fotografa... :? :oops: :o

northface ha scritto:
Carissimo, letue foto oltre ad essere splendide rendono davvero giustizia alla bellezza dei tracciati di Courmayeur.
Ciao grazie
Luigi S.
northface

Messaggio da northface »

nevefresca ha scritto:Contraccambio i complimenti :wink:

ps. piccolo appuntino :oops: sono donna e il più delle volte il soggetto nelle foto e nn la fotografa... :? :oops: :o

northface ha scritto:
Ciao grazie
Luigi S.
ooops scusa per la gaffe c'e' anche scritto (Serena) :oops:
Ciao
Luigi S.
Rispondi