Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Labico 350 mt Lazio interno "E PRENDIAMOCI ANCHE QUESTA BATOSTA!!!!!
CHE BASTONATA!!!! RAGAZZI occasione persa anche per il collinari neve in montagna e acqua a secchiate temperatura in aumento!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- VENTO DEL NORD
Si ma parla sempre di neve nel Lazio, o no?paoloroma ha scritto:Dati dei Radiosondaggi :
Dettagli stazione Pratica di Mare (32 m)
Data/Ora osservazione: 2010-02-11 12:00:00 UTC
Al suolo: Temperatura 8.0 °C, Pressione 992.0 hPa
Zero termico: 939 m
T a 850 hPa (1283 m): -3.1°C
T a 700 hPa (2792 m): -9.3°C
T a 500 hPa (5300 m): -26.5°C
Thickness: 5332 m
Forse una -5 entrerà ma per pochissimo..almeno a giudicare dai modelli..
a 500hPa ancora ci sarebbe da lavorare.....
Comunque mi sembra che quasi tutti i siti stiano ridimensionado di molto. Ci sta un articolo di ML di stamane su cosa è andato e cosa non è andato .. se non lo avete fatto andatelo a leggere
Ciao
Perdonami Paolo, ma questi radiosodaggi sono ottimi; di certo ieri non erano previsti quei valori per il mezzogiorno di oggi, tenendo presente che il nocciolo deve ancora entrare.paoloroma ha scritto:Dati dei Radiosondaggi :
Comunque mi sembra che quasi tutti i siti stiano ridimensionado di molto. Ci sta un articolo di ML di stamane su cosa è andato e cosa non è andato .. se non lo avete fatto andatelo a leggere
Ciao
-
orso russo
ancora questi sono dei buffoni .....1 vorrei sapere dove corazzon prevede una max di 5 gradi a roma....doveeeeeeeeeeeeeee?????'inoltre continua fino alla fine ripetere che fanno previsioni in tempo reale.....2 la protezione civile da allerta neve e ghiaccio livello 2 mah neanke la meno 5 entra3 su un giornale ho letto roma prepara gli scii ahahhaahha cioè nn nevica ragazzi tutto è stato ritrattato a poche ore dall'evento stop 3 vorrei sapere se è vero che reading mette neve diffusa su pianura laziale
si si non volevo essere del tutto negativo... ma dobbiamo capire i dati reali rispetto ai prospettati... cmq per la neve la vedo dura oggi come lo era per me anche ieri..Cribbio ha scritto:Perdonami Paolo, ma questi radiosodaggi sono ottimi; di certo ieri non erano previsti quei valori per il mezzogiorno di oggi, tenendo presente che il nocciolo deve ancora entrare.paoloroma ha scritto:Dati dei Radiosondaggi :
Ciao
Ciao
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si devono comprare un mitra per quante ne stanno a spara .poi quando inizia tutto stasera sul tardi spero che se ne va via la luce dove abitano cosi evitano di entrare e dire cavolateCribbio ha scritto:Vabbè ci rinuncio...
A regà sbrigatevela da soli, parlo e parlo e leggo solo delusioni, primavere, sole....
Ma vah vah, ma se ancora deve inizià tutto?!?![]()
Chi ve capisce...
-
SnowGallagher
1. Non serve usare termini quali buffoni. 2 La protezione civile ha emesso le previsioni e le allerte sui dati e le emissioni di stamattina e lo stesso vale per corazzon che le puntate le registra la mattina (fonti certe). 3 Sai benissimo cosa fanno i giornali pur di vendere.. strumentalizzano ed enfatizzano qualunque cosa... si chiama effetto mediatico delle notizie.orso russo ha scritto:ancora questi sono dei buffoni .....1 vorrei sapere dove corazzon prevede una max di 5 gradi a roma....doveeeeeeeeeeeeeee?????'inoltre continua fino alla fine ripetere che fanno previsioni in tempo reale.....2 la protezione civile da allerta neve e ghiaccio livello 2 mah neanke la meno 5 entra3 su un giornale ho letto roma prepara gli scii ahahhaahha cioè nn nevica ragazzi tutto è stato ritrattato a poche ore dall'evento stop 3 vorrei sapere se è vero che reading mette neve diffusa su pianura laziale
- VENTO DEL NORD
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Labico 350 mt Lazio interno
dunque mi spiegate se il freddo enterà? mi spiegate se almeno in collina nevicherà? io sto sclerando nn ci capisco più nulla! prima si poi no poi si poi no!!! ragazzi che scatole!!! cioè assicuratevi bene prima di scrivere cose sul forum
-
orso russo
-
orso russo