CFS a 984 h: finalmente la neve al piano!!!!!1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
CFS a 984 h: finalmente la neve al piano!!!!!1
non so da dove scappano queste carte (datate 1° gennaio per l'11 febbraio prossimo) ma esistono anche a 1000 ore......altro che fantameteo...

ah ecco ma ci sono davvero le carte a "n" ore!
si possono impostare a piacere
magari anche a 3457084 ore
per vedere che tempo farà il 25 aprile del 2401!
ehhh
il progresso...

si possono impostare a piacere
magari anche a 3457084 ore
per vedere che tempo farà il 25 aprile del 2401!
ehhh
il progresso...
Ultima modifica di mex71 il mar gen 09, 2007 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: CFS a 984 h: finalmente la neve al piano!!!!!1
***** che mo dai il link che fo due risate??***** ha scritto:non so da dove scappano queste carte (datate 1° gennaio per l'11 febbraio prossimo) ma esistono anche a 1000 ore......altro che fantameteo...![]()
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Re: CFS a 984 h: finalmente la neve al piano!!!!!1
http://91.121.0.76/modeles/cfs/run/cfs-0-984.pngfirenze3 ha scritto:***** che mo dai il link che fo due risate??***** ha scritto:non so da dove scappano queste carte (datate 1° gennaio per l'11 febbraio prossimo) ma esistono anche a 1000 ore......altro che fantameteo...![]()
Ciao
voi ci scherzate su e fate bene. Io intanto mi sto preparando psicologicamente a vivere momenti favolosi. Geos, accogliendo il nostro strazio, il nostro pianto prolungato come una preghiera aurorale, si è commosso e ha deciso da farci un bel regalo: un episodio formidabile di freddo e neve. L'Italia subirà attacchi artici e quindi continentali e il nostro mare, ricevendo la giusta dose di energia, sfornerà lp a ripetizione.
E non è uno scherzo
E non è uno scherzo
- cristiano69
-
ginghe
fenrir ha scritto:Ma che figata
Potresti postarmi le carte del 26 giugno che devo partire per Oslo e non vorrei trovarmi la pioggia?
hi hi hi hi hi.......
ecco il link........
non chiedetemi come ho fatto......
è uno dei miei artifizi per aggirare il firewall della mia azienda.....Snnò non vedo un tubo di meteo.
Vu sapessi quanti rigiri di URL devo fare....
http://91.121.0.76/modeles/cfs/run/
-
ginghe