furetto ha scritto:io non ci sono in quella lista........vaff******** cribadriano ha scritto:petizione per il ritorno di zac nel forum!!!!!!!!!!
chi ama la figa tiri una riga... no va be' mi sono confuso, è che con 'sti cambi di sesso repentini non si capisce più nulla
chi rivuole stefano nel forum tiri una riga!!!
PS per cribbio
grazie per avermi messo nell'elenco di coloro che scrivono bene... io ci tengo tanto, ci sto attento... anche se non credo di scrivere benissimo mi fa almeno piacere vedere che qualcuno si è accorto dei miei sforzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
eccone il motivo:furetto ha scritto:io non ci sono in quella lista........vaff******** cribadriano ha scritto:petizione per il ritorno di zac nel forum!!!!!!!!!!
chi ama la figa tiri una riga... no va be' mi sono confuso, è che con 'sti cambi di sesso repentini non si capisce più nulla
chi rivuole stefano nel forum tiri una riga!!!
PS per cribbio
grazie per avermi messo nell'elenco di coloro che scrivono bene... io ci tengo tanto, ci sto attento... anche se non credo di scrivere benissimo mi fa almeno piacere vedere che qualcuno si è accorto dei miei sforzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
furetto ha scritto:.....e pensare che l'ho sgamato quasi istantaneamente!!
tant'è che gliel'ho dissi subito.....
stò troppo avanti....ciao
- cristiano69
Chiedo scusa a Stefano75 che l'altro giorno gli ho dato dell'asino
Non avrei mai pensato che dietro quel nik ti nascondevi tu.
Ti stimo molto e leggo sempre con piacere i tuoi post.
Ti reputo una persona molto intelligente e hai tutta la mia stima.
Ma la prossima volta che cambi identita' dacci un indizio serio...altrimenti poi si possono creare attriti inutili
Ciao stammi bene e torna a scrivere nella sala principale
Ma la prossima volta che cambi identita' dacci un indizio serio...altrimenti poi si possono creare attriti inutili
- sempresole73
caro cristiano, anche io stimo i tuoi interventi, mai banali...per il resto non preoccuparti...ovviamente avevo capito che non mi avevi riconosciutocristiano69 ha scritto:Chiedo scusa a Stefano75 che l'altro giorno gli ho dato dell'asino![]()
Ma la prossima volta che cambi identita' dacci un indizio serio...altrimenti poi si possono creare attriti inutili![]()
Riguardo la stanza principale sto continuando a scrivere...speriamo non ci sia una nuova esecuzione
ciao... e grazie anche agli altri che mi hanno manifestato solidarietà.