Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Nemeth ha scritto:
sempresole73 ha scritto: ;-) io pensavo che già da tempo sapevate tutti chi fossi...almeno i moderatori dovrebbero saperlo!

ok, ciao! :)
eheheh vedo che hai già capito :wink:

Ci abbiamo messo un attimo eh, ma oggi ho scoperto il tuo vero io :lol: :lol:
Lo so benissimo... Prima di bannarmi, ammesso che vogliate farlo (anzi ri-farlo), almeno fatemi fare "outing" :wink:
ciao :)
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Cribbio è lui :|
furetto

Messaggio da furetto »

.....e pensare che l'ho sgamato quasi istantaneamente!! :D 8)
tant'è che gliel'ho dissi subito..... 8)
stò troppo avanti....ciao :D :wink:
sic

Messaggio da sic »

sempresole73 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
sempresole73 ha scritto: ;-) io pensavo che già da tempo sapevate tutti chi fossi...almeno i moderatori dovrebbero saperlo!

ok, ciao! :)
eheheh vedo che hai già capito :wink:

Ci abbiamo messo un attimo eh, ma oggi ho scoperto il tuo vero io :lol: :lol:
Lo so benissimo... Prima di bannarmi, ammesso che vogliate farlo (anzi ri-farlo), almeno fatemi fare "outing" :wink:
ciao :)
Ho capito!!!Posso dirlo??

Sole da Tagliacozzo :?:
Daniele_90

sic ha scritto: Sole da Tagliacozzo :?:
Ma chee :lol:
E' Zac :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Daniele_90 ha scritto:
sic ha scritto: Sole da Tagliacozzo :?:
Ma chee :lol:
E' Zac :wink:
Dalla foto è Zac !!! :!:
manu2

Messaggio da manu2 »

eh eh la prossima volta sii meno esplicita, le donne difficilmente lo sono (in contesti di questo tipo almeno), sarà meno facile sgamarti!
sempresole73

La foto che vedete mi ritrae circa 30 anni fa.
Ancora non ero appassionato di meteorologia...è successo circa 6 anni dopo...il 7 febbraio del 1986, inutile dirvi perchè! :wink:

Da allora ho amato questa materia e nei 7 anni di presenza nel forum credo di averlo dimostrato con una presenza appassionata ed anche con qualche intervento tecnicamente accettabile. Mi sono fatto molti amici ed ho imparato moltissimo, è stata un'esperienza davvero splendida.
In questi ultimi tempi ho assisitito rattristato al declino del forum e non sono riuscito a tenermi dentro alcune esternazioni, lo ammetto, un po' sanguigne...e quindi sono stato bannato. Non ho comunque offeso nessuno personalmente e quindi direi che la decisione è stata molto severa, ma la accetto di buon grado...evidentemente il nuovo corso del forum prevede molta severità per chi protesta in maniera vivace. Va bene così.

Ho voluto rientrare con un clone non per deridervi ma solo per scherzare un po'...mi è scappata un po' la mano con la storia del sesso, me ne scuso davvero. Avrei comunque rivelato presto la mia identità che d'altronde ero sicuro molti di voi avessero scoperto subito!

Un saluto caloroso a tutti, ai molti che mi stimano e con cui ci siamo divertiti negli anni ed anche quei pochi a cui evidentemente sono diventato di troppo.

Detto questo...evviva la meteo!
stefano75
:)
sempresole73

La foto che vedete mi ritrae circa 30 anni fa.
Ancora non ero appassionato di meteorologia...è successo circa 6 anni dopo...il 7 febbraio del 1986, inutile dirvi perchè! :wink:

Da allora ho amato questa materia e nei 7 anni di presenza nel forum credo di averlo dimostrato con una presenza appassionata ed anche con qualche intervento tecnicamente accettabile. Mi sono fatto molti amici ed ho imparato moltissimo, è stata un'esperienza davvero splendida.
In questi ultimi tempi ho assisitito rattristato al declino del forum e non sono riuscito a tenermi dentro alcune esternazioni, lo ammetto, un po' sanguigne...e quindi sono stato bannato. Non ho comunque offeso nessuno personalmente e quindi direi che la decisione è stata molto severa, ma la accetto di buon grado...evidentemente il nuovo corso del forum prevede molta severità per chi protesta in maniera vivace. Va bene così.

Ho voluto rientrare con un clone non per deridervi ma solo per scherzare un po'...mi è scappata un po' la mano con la storia del sesso, me ne scuso davvero. Avrei comunque rivelato presto la mia identità che d'altronde ero sicuro molti di voi avessero scoperto subito!

Un saluto caloroso a tutti, ai molti che mi stimano e con cui ci siamo divertiti negli anni ed anche quei pochi a cui evidentemente sono diventato di troppo.

Detto questo...evviva la meteo!
stefano75
:)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Dalla foto ti si riconosce benissimo, avevo detto bene, bel uomo !!! 8)
Daniele_90

stella polare 75 ha scritto:Dalla foto ti si riconosce benissimo, avevo detto bene, bel uomo !!! 8)
Visto :D
Ciao Stefano :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

petizione per il ritorno di zac nel forum!!!!!!!!!!

chi ama la figa tiri una riga... no va be' mi sono confuso, è che con 'sti cambi di sesso repentini non si capisce più nulla

chi rivuole stefano nel forum tiri una riga!!!

PS per cribbio

grazie per avermi messo nell'elenco di coloro che scrivono bene... io ci tengo tanto, ci sto attento... anche se non credo di scrivere benissimo mi fa almeno piacere vedere che qualcuno si è accorto dei miei sforzi :)
furetto

Messaggio da furetto »

Stefano, è davero un piacere risentirti, credevo avessi semplicemente preferito cambiar lido....non immaginavo fossi stato bannato :shock: :shock: :? :? :roll: !!

mammamia :? :? :? :? ....riguardo ciò preferisco non commentare altrimenti verrei bannato anch'io!!

è davvero un piacere riaverti con noi, davvero!!! :D :wink:
P.S. dì la verità....t'ho sgamato subito... 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bene, il ragionamento che ho fatto era esatto quindi...
A Stè, addirittura hai dissimulato utlizzando un'altra data di nascita nel nick :lol:

@Adri

Vivo quasi per questo (prima: figa, milan, neve, auto, vino buono, mangiare)! Odio l'approssimazione diffusa che c'è nell'utilizzo della nostra lingua, non la sopporto proprio...
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:petizione per il ritorno di zac nel forum!!!!!!!!!!

chi ama la figa tiri una riga... no va be' mi sono confuso, è che con 'sti cambi di sesso repentini non si capisce più nulla

chi rivuole stefano nel forum tiri una riga!!!

PS per cribbio

grazie per avermi messo nell'elenco di coloro che scrivono bene... io ci tengo tanto, ci sto attento... anche se non credo di scrivere benissimo mi fa almeno piacere vedere che qualcuno si è accorto dei miei sforzi :)
io non ci sono in quella lista........vaff******** crib :!: :!: :!: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Rispondi