Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Aggiornamento:Roma Tintoretto temperatura 8,7° pressione 999,8 pioviggine vento da NNE, Centocelle temperatura 9,1° vento ESE, pioviggine....
A bientot.
luigi
Ore 17.30 Tintoretto temperatura 7,1 leggera pioggia vento ora da Est; Centocelle temperatura 7,3° pioviggine vento da ENE, pressione 997,9.
vediamo cosa ci riserva la serata.
ciao.
luigi
rasta19 ha scritto:Ore 17.30 Tintoretto temperatura 7,1 leggera pioggia vento ora da Est; Centocelle temperatura 7,3° pioviggine vento da ENE, pressione 997,9.
vediamo cosa ci riserva la serata.
ciao.
luigi
MONTESACRO: Siamo scesi a 6.9 con le stesse condizioni.
Ciao ragazzi,mi aggiungo a voi.seguo sempre il vostro forum ma non scrivo quasi mai.IO sono di PIANSANO provincia di VITERBO (quindi nel nord del lazio)a 430 slm:Come vedete la la mia posizione riguardo alla prossima nevicata prevista?fatemi sapere ragazzi.
Ciao ragazzi,mi aggiungo a voi.seguo sempre il vostro forum ma non scrivo quasi mai.IO sono di PIANSANO provincia di VITERBO (quindi nel nord del lazio)a 430 slm:Come vedete la la mia posizione riguardo alla prossima nevicata prevista?fatemi sapere ragazzi.