Adriatici sfortunati
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
Adriatici sfortunati
Quest'anno siamo stati troppo sfortunati,anche l ultima irruzione invernale dell inverno non arriverà,sento parlare in vari 3d e in altri forum che arriva il grande freddo in riferimento al nord italia,beh mi domando se il grande freddo è avere una -5 in testa non oso immaginare cosa sarebbe quando si ha la -10 o la -12 si parlerebbe di Peg,la realta è un altra che x noi versante adriatico maceratese in giu in primis,le ondate di freddo devono arrivare dall est altrimenti raccogliamo briciole,ed è quello che siccedera da domani,dove noi avremo vagonate di pioggia e gli altri Neve.... Non ce che dire emwf,gfs e parlo dei principali hanno preso una memorabile cantonata e poco importa se reading mi paizza x sabato a mezzanotte la -6 sulle marche x dire tanto diverra - 3 se non -1 quindi non ci resta che vedere godere gli altri e analizzare i modelli 24 ore dall evento che si compira........non spero altresi nemmeno in un ribaltone poco probabile, ma che almeno a sto punto il freddo non arrivi x nulla,perche passare da un a-10 di domenica e a malapena la -5 oggi e da scandalo. I modelli,indici,stratosfera a mio parere contano pochissimo o nulla. So che trovero pochi che sono d accordo cn me ma son curioso di vedere come la pensate. Ciao a tutti e buon lavoro ,quando tornero alle 18 e 30 analizzero il gfs12z tanto avranno ritrattato la -5 e il nucleo gelido si sara portato definitivamente sulle Baleari,secondo me cn tutti questo w shift va a finire che nemmeno tirreno e nord vedranno nulla................. a meno di clamorosi Ribaltoni...............che non avverranno.....................
- Robertoavv
- davide0861
- scotch1982
Ragà.... l'annata è andata così ormai! Pazienza! L'importante è, lo ripeto, il fatto che gli ingranaggi del generale stanno tornando a funzionare! Quest'anno per il nord-ovest e l'anno prossimo magari per il nord-est (e qui ci inserirei retrogressioni dai balcani).... Che poi, con un briciolo di fortuna, visto mai che vedremo qualcosina anche noi.
Mio nonnetto e mio padre me lo ripetono all'infinito sin da quando ero piccolo: Da ovest la neve non arriva qui da noi! E hanno ragione! (la saggezza popolare)....
Dai dai... che se ci sarà qualche fiocco coreografico sarà sempre un bel vedere!
Mio nonnetto e mio padre me lo ripetono all'infinito sin da quando ero piccolo: Da ovest la neve non arriva qui da noi! E hanno ragione! (la saggezza popolare)....
Dai dai... che se ci sarà qualche fiocco coreografico sarà sempre un bel vedere!
-
cristianmarche
L'inverno se n'è andato e non ritorna più!!!!
Ciao ciao inverno!!!
Questo è stato un inverno bellissimo per il nord schifosissimo per il centro adriatico!!!!
Si è sciato nelle località montane da gennaio fino a metà febbraio... Buono!!!!
Cucù cucù la neve non c'è più è ritornato maggio al canto del cucù!!!!!
Ciao ciao inverno!!!
Questo è stato un inverno bellissimo per il nord schifosissimo per il centro adriatico!!!!
Si è sciato nelle località montane da gennaio fino a metà febbraio... Buono!!!!
Cucù cucù la neve non c'è più è ritornato maggio al canto del cucù!!!!!