Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Nessun problema Rosablu!Se nevica a Roma pago da bere a tutti, ma sono 25 anni che aspetto e me ne sono mangiate di carte!
Bye.
luigi :wink:
rosablu

Messaggio da rosablu »

rasta19 ha scritto:Nessun problema Rosablu!Se nevica a Roma pago da bere a tutti, ma sono 25 anni che aspetto e me ne sono mangiate di carte!
Bye.
Io la cena ma all'aperto sotto la neve :lol:
burian86

Messaggio da burian86 »

Spero davvero che nevichi a Roma! Ve lo meritate...ormai abruzzo costiero fuori dai giochi! ora Tifo per voi! :wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Ore 0,40 Roma Centocelle temperatura 5,1° pressione 1003,6 vento da nord umidità 72% dal sat nubi dal mare.....
Buona notte.
rosablu

Messaggio da rosablu »

notte a tutti ragazzi alla prossim :wink:
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno, chiedo conferme di quanto vedo in giro ... neve a roma quasi certa??? :shock: :shock:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

cesaresnow ha scritto:sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno, chiedo conferme di quanto vedo in giro ... neve a roma quasi certa??? :shock: :shock:
La neve quasi certa a Roma non credo te la possa dare nessuno a 72 ore dall'evento. Se si parla di possibilità è un altro discorso.
Poi ovviamente è ancor più diverso se si parla di nevicata coreografica in alcuni quartieri della città oppure di nevicate serie (modello 86 per intenderci).
Io per l'ipotesi di nevicata "seria" continuo a rimanere scettico e realista.
I geopotenziali ci sono ma per rovesci e non per qualcosa di più importante poichè il tutto dovrebbe risolversi in tempi brevi.
Spero di essre smentito....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

[quote="cesaresnow"]sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno, chiedo conferme di quazioni anto vedo in giro ... neve a roma quasi certa??? per il momento ci sono buone possibilita
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Intanto qui al Tintoretto temperatura 11.1° pressione 1001,3 vento da ESE, cielo coperto precipitazioni zero.
Ciao.
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Ragazzi volevo scusarmi per ieri sera, in genere non uso certi toni, ma c'è stato qualche cosa che mi ha dato fastidio.
Anche io amo la neve ma cerco di stare con i piedi per terra in quanto di delusioni ne abbiamo prese a carrettate negli anni.per Cesaresnow: forse tu scherzavi quando hai parlato di complotti e supponevi che Nevofilo avesse più user per vivacizzare il forum, ma a me in quel momento non è piaciuto, chi sta qui non prende in giro gli altri forumisti quando si tratta di interpretare, chi è in grado, le carte, non sono suscettibile, per queste cose, ma in quel momento era come se mettevi in dubbio la credibilità di un altro forumista.
Forse non ho capito io e me ne scuso ancora.
Se nevica pago da bere a tutti.
:lol: Ciao.
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

rasta19 ha scritto:Ragazzi volevo scusarmi per ieri sera, in genere non uso certi toni, ma c'è stato qualche cosa che mi ha dato fastidio.
Anche io amo la neve ma cerco di stare con i piedi per terra in quanto di delusioni ne abbiamo prese a carrettate negli anni.per Cesaresnow: forse tu scherzavi quando hai parlato di complotti e supponevi che Nevofilo avesse più user per vivacizzare il forum, ma a me in quel momento non è piaciuto, chi sta qui non prende in giro gli altri forumisti quando si tratta di interpretare, chi è in grado, le carte, non sono suscettibile, per queste cose, ma in quel momento era come se mettevi in dubbio la credibilità di un altro forumista.
Forse non ho capito io e me ne scuso ancora.
Se nevica pago da bere a tutti.
:lol: Ciao.

avevo capito che ce l'avevi con me. il mio timore è che nessuno speculi su una passione un pò strana, quella che io definisco "nevismo metropolitano". al forum mi sono iscritto solo di recente ma seguo regolarmnete ML dalla sua nascita. quindi so che la mia non è una malattia isolata....
quindi: se ho cannato sensazione allora chiedo scusa.... :(

P.S. ma se davvero qualcuno specula ... allora gli auguro che nevichi tutt'intorno a lui tranne che sulla sua capoccia!!!!! :D :D
SnowGallagher

Messaggio da SnowGallagher »

MONTESACRO - ROMA NORD T.10.8 CIELO COPERTO E BREZZA TESA DA E-SE IN RINFORZO RISPETTO A STAMATTINA.
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Adesso ore 14.45: Roma Tintoretto 10,6° pressione 999.8 umidità 42% vento da SSE. a Roma centocelle temperatura 9.9 pressione idem vento da NE, cielo ovviamente coperto ovunque, ma nessuna precipitazione fino ad ora.
A dopo.
Ciao.
torinosnow

Messaggio da torinosnow »

DAJE REGA'!!
Le Provincie romane del Nord Ovst sono con voi!!
Ave Atque Vale

Torinosnow
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

temp 10 pressione 999 in diminuzione..sta iniziando a piovere
Bloccato