Primi accumuli a 800mt circa, ma quelli importanti iniziano a 1000-1100mt

Quota 1300mt

Ecco il crocefisso oggi

e com’era una settimana fa

Altopiano di Novacco. Vento gelido fortissimo e turbini di nevischio

Si ritorna a casa ed inizia a grandinare

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

se ti interessa qui si vendono case a meno di 10.000 euroPAOLO125 ha scritto:belle foto e bel posticino novacco (comune saracena), ho fatto anche una ricerca tramite internet e vedo che si pratica il fondo da me preferito.
peccato che da qui sono 530 km secondo viamichelin, ma il pollino varrebbe la pena essere visitato.
Ahahahtamburi ha scritto:se ti interessa qui si vendono case a meno di 10.000 euroPAOLO125 ha scritto:belle foto e bel posticino novacco (comune saracena), ho fatto anche una ricerca tramite internet e vedo che si pratica il fondo da me preferito.
peccato che da qui sono 530 km secondo viamichelin, ma il pollino varrebbe la pena essere visitato.
c'e un invasione di pugliesi
Adriatic Storm ha scritto:Ahahahtamburi ha scritto:se ti interessa qui si vendono case a meno di 10.000 euroPAOLO125 ha scritto:belle foto e bel posticino novacco (comune saracena), ho fatto anche una ricerca tramite internet e vedo che si pratica il fondo da me preferito.
c'e un invasione di pugliesi![]()
Come per noi abruzzesi da parte dei romani!
Comunque 10.000 € sono veramente pochi!!
.. e poi sono meglio dei romanitamburi ha scritto:Adriatic Storm ha scritto:Ahahahtamburi ha scritto: se ti interessa qui si vendono case a meno di 10.000 euro
c'e un invasione di pugliesi![]()
Come per noi abruzzesi da parte dei romani!
Comunque 10.000 € sono veramente pochi!!Si perchè i Pugliesi come montagna scelgono il Pollino (la Sila è piu lontana), si prendono una casa con 4 soldi cosi hanno mare e montagna a due passi. Non sono fessi!
Rocco sta sull'estremo NE del Pollino, li gli accumuli sono inferiori. Concordo sul lamentoponente ha scritto:Azz...molto belle!
P.S.
ma ...rocco non scrive dalla prov. di CS ...è un lamento unico![]()
![]()