Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cesaresnow
il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' ....nevofilo80 ha scritto:abbiate fede ragazzi ....se nevica mercoledi giovedi o venerdi ?l.importante è che nevica anche coreograficamente per avere l.emozione del fiocco che cade e contarli .
- nevofilo80
no assolutamente.credimi cè gente che studia per ore per cercare di dare una previsione ..la previsione non è una certezza .per la neve a roma anche se fosse scontata nessun previsore si prenderebbe la responsabilita di dire domani neve a roma ..non guardate siti dove mettono neve su roma una settimana prima cosa che ml non fa mai.quei siti che lo fanno dovrebbero farvi venire dubbi .cesaresnow ha scritto:il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' ....nevofilo80 ha scritto:abbiate fede ragazzi ....se nevica mercoledi giovedi o venerdi ?l.importante è che nevica anche coreograficamente per avere l.emozione del fiocco che cade e contarli .
-
cesaresnow
sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...nevofilo80 ha scritto:no assolutamente.credimi cè gente che studia per ore per cercare di dare una previsione ..la previsione non è una certezza .per la neve a roma anche se fosse scontata nessun previsore si prenderebbe la responsabilita di dire domani neve a roma ..non guardate siti dove mettono neve su roma una settimana prima cosa che ml non fa mai.quei siti che lo fanno dovrebbero farvi venire dubbi .cesaresnow ha scritto:il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' ....nevofilo80 ha scritto:abbiate fede ragazzi ....se nevica mercoledi giovedi o venerdi ?l.importante è che nevica anche coreograficamente per avere l.emozione del fiocco che cade e contarli .
- nevofilo80
cesaresnow ha scritto:ml sono oltre 10 anni che cè e io faccio tutto un altro lavoronevofilo80 ha scritto:no assolutamente.credimi cè gente che studia per ore per cercare di dare una previsione ..la previsione non è una certezza .per la neve a roma anche se fosse scontata nessun previsore si prenderebbe la responsabilita di dire domani neve a roma ..non guardate siti dove mettono neve su roma una settimana prima cosa che ml non fa mai.quei siti che lo fanno dovrebbero farvi venire dubbi .cesaresnow ha scritto: il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' ....
sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...
-
cesaresnow
cesaresnow ha scritto:sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...
senza offesa, ma vedo un certo talento... io fossi in te mi darei al complottismo
-
cesaresnow
è solo che sono malato di nevismo metropolitano e ho paura di essere preso ... per i fondelli ...adriano ha scritto:cesaresnow ha scritto:sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...
senza offesa, ma vedo un certo talento... io fossi in te mi darei al complottismo
- nevofilo80