Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jungem

Messaggio da jungem »

eccomi anche io tra di voi..notavo un certo silenzio!!! in bocca al lupo per fra pochi minutiiiiiiiii
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

jungem ha scritto:eccomi anche io tra di voi..notavo un certo silenzio!!! in bocca al lupo per fra pochi minutiiiiiiiii
sshhhhh :shock:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

abbiate fede ragazzi ....se nevica mercoledi giovedi o venerdi ?l.importante è che nevica anche coreograficamente per avere l.emozione del fiocco che cade e contarli .
jungem

Messaggio da jungem »

cesaresnow ha scritto:
jungem ha scritto:eccomi anche io tra di voi..notavo un certo silenzio!!! in bocca al lupo per fra pochi minutiiiiiiiii
sshhhhh :shock:
FORZA forza forzaaaa!!!! :)
cesaresnow

nevofilo80 ha scritto:abbiate fede ragazzi ....se nevica mercoledi giovedi o venerdi ?l.importante è che nevica anche coreograficamente per avere l.emozione del fiocco che cade e contarli .
il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' .... :?:
nevofilo80

cesaresnow ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:abbiate fede ragazzi ....se nevica mercoledi giovedi o venerdi ?l.importante è che nevica anche coreograficamente per avere l.emozione del fiocco che cade e contarli .
il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' .... :?:
no assolutamente.credimi cè gente che studia per ore per cercare di dare una previsione ..la previsione non è una certezza .per la neve a roma anche se fosse scontata nessun previsore si prenderebbe la responsabilita di dire domani neve a roma ..non guardate siti dove mettono neve su roma una settimana prima cosa che ml non fa mai.quei siti che lo fanno dovrebbero farvi venire dubbi . :wink:
cesaresnow

nevofilo80 ha scritto:
cesaresnow ha scritto:
no assolutamente.credimi cè gente che studia per ore per cercare di dare una previsione ..la previsione non è una certezza .per la neve a roma anche se fosse scontata nessun previsore si prenderebbe la responsabilita di dire domani neve a roma ..non guardate siti dove mettono neve su roma una settimana prima cosa che ml non fa mai.quei siti che lo fanno dovrebbero farvi venire dubbi . :wink:
sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...
nevofilo80

cesaresnow ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cesaresnow ha scritto: il problema è che si tratta sempre di speranze nel futuro ... mai di cronaca presente ... e a volte viene il dubbio che i forum meteo siano 'pilotati' .... :?:
ml sono oltre 10 anni che cè e io faccio tutto un altro lavoro

sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...
cesaresnow

quote]ml sono oltre 10 anni che cè e io faccio tutto un altro lavoro

si conosco ML dalla nascita anche se mi sono registrato al forum solo il 30/1. spero che tu dica la verità
ciaoo e comunque grazie a ML :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cesaresnow ha scritto:sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...

senza offesa, ma vedo un certo talento... io fossi in te mi darei al complottismo :D
cesaresnow

adriano ha scritto:
cesaresnow ha scritto:sarà!?!?! ma mi sento che sfruttiate una passione ... p.es. penso che tu lavori per ML, che tu possa utilizzare più users in parallelo per poter animare il forum e aumentare il traffico ... ma ripeto: è solo la paura che qualcuno possa approfittare di una passione per puro fine di profitto ...

senza offesa, ma vedo un certo talento... io fossi in te mi darei al complottismo :D
è solo che sono malato di nevismo metropolitano e ho paura di essere preso ... per i fondelli ... :D
thehawks

Messaggio da thehawks »

carte della madonna!!!!!!!!!!! :D :D :shock:
nevofilo80

thehawks ha scritto:carte della madonna!!!!!!!!!!! :D :D :shock:
cioè?
thehawks

Messaggio da thehawks »

nevofilo80 ha scritto:
thehawks ha scritto:carte della madonna!!!!!!!!!!! :D :D :shock: