Il più piagnone del forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
-
monteautore
-
pubblico
parlavo a cristiano perchè stava continuamente deridendo nevofilo80 sapendo ed approfittando che non entra mai in questa sezione... non parlavo del post in generale..adriano ha scritto:ma in che senso? se parli di 'sto thread, è accessibile a tutti, anche a chi viene "nominato"..pubblico ha scritto:Ragazzi non si parla alle spalle degli utenti... già ve l'ho detto
non conosco nessun nevofilo80, forse ti riferisci a piagnone80?pubblico ha scritto:parlavo a cristiano perchè stava continuamente deridendo nevofilo80 sapendo ed approfittando che non entra mai in questa sezione... non parlavo del post in generale..adriano ha scritto:ma in che senso? se parli di 'sto thread, è accessibile a tutti, anche a chi viene "nominato"..pubblico ha scritto:Ragazzi non si parla alle spalle degli utenti... già ve l'ho detto
-
pubblico
sc.emoadriano ha scritto:non conosco nessun nevofilo80, forse ti riferisci a piagnone80?pubblico ha scritto:parlavo a cristiano perchè stava continuamente deridendo nevofilo80 sapendo ed approfittando che non entra mai in questa sezione... non parlavo del post in generale..adriano ha scritto: ma in che senso? se parli di 'sto thread, è accessibile a tutti, anche a chi viene "nominato"..
-
pubblico
- stella polare 75
- Nemeth
- *Forumista TOP*
nonna...hai rotto istella polare 75 ha scritto:Al primo posto fra i più piagnoni del forum si piazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................................
il signorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........................Nemeth !!!!!!
Bravo !!!!!!![]()
![]()
![]()

-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
io invece se fossi in te metterei proprio i manifesti!!!!stella polare 75 ha scritto:....e di questo me ne vanto !!!!!!!pubblico ha scritto:se facciamo la classifica del più scemo mi sà che alla nonna lo scettro non glielo leva nessuno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nem ha vinto lo scorso anno !!!!!![]()
![]()
ti avevo promesso di donarti il mio cervello.... tanto non lo uso mai....