si in peggio tranquillo ..la -8 sulla spagnaadry023 ha scritto:peggiorate pero una cosa è certa cambieranno ancora...nevofilo80 ha scritto:che le carte stanno peggiorando.entrata del freddo piu ad ovest e richiamo mite piu fortejungem ha scritto:Buongiorno a tutti!!!! Come vanno le cose?' dai ragazzi che tra 12-24 ore potremmo forse dare l'ultima parola...scorri tempo scorriii!!!! Novità questa mattina??
Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
speriamo di no cavolo sgrat sgratnevofilo80 ha scritto:si in peggio tranquillo ..la -8 sulla spagnaadry023 ha scritto:peggiorate pero una cosa è certa cambieranno ancora...nevofilo80 ha scritto:che le carte stanno peggiorando.entrata del freddo piu ad ovest e richiamo mite piu forte
cioè ragazzi rendiamoci proprio conto delle nostre azioni però. eh??? voi mi state dicendo che fino a 2 ore fa era tutto qui davanti alle coste laziali..e ora addirittura in spagna?????? non posso credere che le cose cambino così rapidamente..quindi le cose sono 2: o prima era una solita svista di qualcuno, o adesso è la svista di qaulcun'altro..oppure i siti meteo sono la più grande fregatura che possa esistere..in ogni caso..BASTA a cantare vittoria!nevofilo80 ha scritto:si in peggio tranquillo ..la -8 sulla spagnaadry023 ha scritto:peggiorate pero una cosa è certa cambieranno ancora...nevofilo80 ha scritto:che le carte stanno peggiorando.entrata del freddo piu ad ovest e richiamo mite piu forte
Aspetta chiariamo un attimo...con queste carte tutto in Spagna proprio no!Cmq il Lazio avrebbe buone precipitazioni con una -6 a 850hpa e -35 a 500hpajungem ha scritto:cioè ragazzi rendiamoci proprio conto delle nostre azioni però. eh??? voi mi state dicendo che fino a 2 ore fa era tutto qui davanti alle coste laziali..e ora addirittura in spagna?????? non posso credere che le cose cambino così rapidamente..quindi le cose sono 2: o prima era una solita svista di qualcuno, o adesso è la svista di qaulcun'altro..oppure i siti meteo sono la più grande fregatura che possa esistere..in ogni caso..BASTA a cantare vittoria!nevofilo80 ha scritto:si in peggio tranquillo ..la -8 sulla spagnaadry023 ha scritto: peggiorate pero una cosa è certa cambieranno ancora...
- nevofilo80
comunque ragazzi non ci fasciamo la testa prima del tempo me compreso.dobbiamo capire che fino al giorno stesso la traiettoria possa cambiare...con una - 6 sulla testa le precipitazioni secondo me saranno nevose quasi fino in pianura .certo facendo il giro piu largo perderebbe un po di freddo ma una bella botta arriva comunque.l.importante è non avere il cammello e che le nostre montagne facciamo il pieno ...ma poi siamo a carnevale .ci stanno facendo gli scherzi ........vivremo giorni interessanti noi laziali
Adessso qui in zona eur 10.7° pressione 1004,3, vento da NNE, cielo serenissimo.
Dal sat nubi in approssimarsi dalla spagna bloccate dall'alta sull'italia, il freddo "in avvicinamento" si intravvede sopra la norvegia, al momento credo sia impossibile stabilire l'effettiva traiettoria della discesa credo che prima di 24 ore nessun run potrà indovinarne la pista.
Occorre pazientare considerato che poco tempo fa ci sono state ritrattazioni a brevissimo.Per noi se verificate il blocco ad est dell'italia ed il corridoio di scorrimento da ne verso so tutte le ipotesi sono plausibili dalla spagna come meta e noi in mezzo, un largo giro,verso ovest, tipo quello del precedente mese che ci frega in pieno, perlomeno a noi tirrenici, oppure stare in pieno transito della colata con richiami di nubi dalla bassa ionica con interessamento anche delle coste tirreniche.
Aspettiamo, ripeto.
ciao.
luigi
Dal sat nubi in approssimarsi dalla spagna bloccate dall'alta sull'italia, il freddo "in avvicinamento" si intravvede sopra la norvegia, al momento credo sia impossibile stabilire l'effettiva traiettoria della discesa credo che prima di 24 ore nessun run potrà indovinarne la pista.
Occorre pazientare considerato che poco tempo fa ci sono state ritrattazioni a brevissimo.Per noi se verificate il blocco ad est dell'italia ed il corridoio di scorrimento da ne verso so tutte le ipotesi sono plausibili dalla spagna come meta e noi in mezzo, un largo giro,verso ovest, tipo quello del precedente mese che ci frega in pieno, perlomeno a noi tirrenici, oppure stare in pieno transito della colata con richiami di nubi dalla bassa ionica con interessamento anche delle coste tirreniche.
Aspettiamo, ripeto.
ciao.
luigi
situazione
buon pomeriggio un saluto a tutti dalla prov d ancona sono nuovo.la situazione attuale è: 8.3 nuvoloso 1003mb. [/b]
-
orso russo
ragazzi buon giorno vorrei placare un pò animi...allora gfs vde si il nocciolo più ad ovest ....il che mi preoccupa leggeremnete in quanto siamo ancora a lunedi ....però dicaiamo di essere sempre sotto una -35 con -6 a 850hp....io ho visto nevischiare a roma con una -35 e una -3 la -35 è fondamentale.......cmqprecipitazioni abbondanti con queste temp. mah....intatno ml mette un articolo in cui evidenzia fenomeni intensi a 200 m sul lazio ...di sicuro le colline fanno il pieno ...però buon intenditor poche parole....certo nn leggerete mai DOMANI NEVE A ROMA
situazione
buon pomeriggio a tutti qui cielo nuvoloso temperatura sugli 8 gradi pressione 1003mb
-
cesaresnow
-
cesaresnow
-
cesaresnow
- nevofilo80
-
cesaresnow