oddio me paghi ovviamente...adriano ha scritto:ti presenterò la nonna della mia ragazza, sperando che non sia troppo focosa per te uaaahahahha
Quando hai fatto sesso l'ultima volta?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
PIERDIAVOLO2
- cristiano69
Re: Quando hai fatto sesso l'ultima volta?
Allora siamo una massa di bugiardipubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum...![]()
mai vista una cosa del genere!
se vince la prima opzione siete una massa di bugiardi!
io sono l'autore del td e dunque non voto non vorrei condizionarvi
Io dico di si,il sondaggio è assolutamente non veritiero....e cmq non l'ho aperto io
-
pubblico
il sondaggio l'ho aperto io... chi l'ha aperto che significa?cristiano69 ha scritto:Allora siamo una massa di bugiardipubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum...![]()
io sono l'autore del td e dunque non voto non vorrei condizionarvi![]()
![]()
![]()
![]()
?????
Io dico di si,il sondaggio è assolutamente non veritiero....e cmq non l'ho aperto io![]()
![]()
![]()
e comunque è vero.... siamo una massa di bugiardi
-
cammach
- Forumista senior
ah fioch, ma che sei fragico per caso?fioch ha scritto:trovo di basso livello quello che hai fatto.. io nel sondaggio ho chiesto scusa se a qualcuno è sembrato triste e ti ho anche chiesto la mail per chiarire in privato da persone mature.. senza parole davvero..pubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum...![]()
io sono l'autore del td e dunque non voto non vorrei condizionarvi
- sempresole73
- stella polare 75
Mi dispiace dirlo ma anch'io la penso come te !!!sempresole73 ha scritto:Io ho detto la verità...
e riguardo la prestanza in base all'età la mia opinione è che il sesso non è una pratica sportiva ma un connubio della psiche e dei 5 sensi...e la testa conta assai di più dei muscoli!
Quindi un 40enne (o meglio ancora un 35enne) può fare mooolto meglio di un 25enne
ciao!
Si in 5 contro 1 però dopo un pò ci si stufa!!Cribbio ha scritto:Icio, guarda che si può fare anche in casa...icio74 ha scritto:Ma l'opzione quando è che tocca anche a me fare sesso non si può mettere?Io viaggio in MMS cioè in Marzo Maggio Settembre sempre se non c'è ancora troppo caldo!!Il resto dell'anno o c'è troppo caldo o troppo freddo!!
icio74 ha scritto:Si in 5 contro 1 però dopo un pò ci si stufa!!Cribbio ha scritto:Icio, guarda che si può fare anche in casa...icio74 ha scritto:Ma l'opzione quando è che tocca anche a me fare sesso non si può mettere?Io viaggio in MMS cioè in Marzo Maggio Settembre sempre se non c'è ancora troppo caldo!!Il resto dell'anno o c'è troppo caldo o troppo freddo!!
Sei l'uomo perfetto per Doposole...
- stella polare 75