scusate se vi ho disturbato.
ciao
sempresole
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ribadiamo il concetto:sempresole73 ha scritto:Ok...visti i risultati niente più sesso ma solo meteo, almeno in quella, pur non essendo molto esperta, non sono un "asino".
ciao
sempresole
e qui aggingerei: capito Cristià??pubblico ha scritto:ribadiamo il concetto:sempresole73 ha scritto:Ok...visti i risultati niente più sesso ma solo meteo, almeno in quella, pur non essendo molto esperta, non sono un "asino".
ciao
sempresole
Questo post (antisvacco) è fatto per parlare di tutto e di più che non c'azzecchi nulla con la meteo...
tuttavia evitate insinuare sull'identità delle persone (ognuno ha il diritto ad avere un pò di riservatezza)
@sempresole73
questo è un forum di meteorologia e in questa sezione si può parlare tranquillamente di sesso nei limiti del buonsenso ovviamente..
Tuttavia non è consentito mandare messaggi "chattosi" e sopratutto ti ripeto che meteolive non è un agenzia matrimoniale.... se stai cercando un uomo usa gli mp ed evita di usare i post per attirare attenzione...
Se vedo numeri di telefono o scambi di informazioni personali/email in un determinato contesto parte il ban senza preavviso alcuno....(per tutti capito cristià? )
Se volete scambiarvi le email c'è il post di Adriano oppure vi ripeto scrivetevi gli mp... tollererò fino ad un certo punto i toni di alcuni messaggi....
P.S. evitate di fare gli allupati... anche se lo siete...
Infatti non mi sembra che questo sia il posto adatto per fare certe affermazioni, la mia vita privata non farà mai parte delle discussioni affrontate su questo forum !! Io la foto l'ho messa perchè non devo nascondere la mia vera identità, fortunatamente !!!diego56 ha scritto:Bè Stella, non mi sembra di aver letto finora di donne che dichiarano apertamente di amare molto il sesso in questo post. Senza polemica e con simpatia!
Si si,dopo due giorni che me lo state a dire posso affermare con assoluta certezza che ho capitosic ha scritto:e qui aggingerei: capito Cristià?? Laughing Laughing Laughing
Stai mettendo in dubbio anche la mia identità ??Nemeth ha scritto:Si certo perchè quella adesso è lei...diego56 ha scritto:Non mi ero accorto della foto, bè che dire complimenti architetto!![]()
![]()
C'abbiamo due donne in croce sul forum e pure tutte gnocche??![]()
![]()
![]()
Avrebbe già nevicato a roma!!!![]()
![]()
![]()
Ahò mica ti ho nominato...stella polare 75 ha scritto:Stai mettendo in dubbio anche la mia identità ??Nemeth ha scritto:Si certo perchè quella adesso è lei...diego56 ha scritto:Non mi ero accorto della foto, bè che dire complimenti architetto!![]()
![]()
C'abbiamo due donne in croce sul forum e pure tutte gnocche??![]()
![]()
![]()
Avrebbe già nevicato a roma!!!![]()
![]()
![]()
Preferisco saperlo !!!