Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ok :wink:

Buona cena, mangia tutto e se posso consigliare il menù: bistecca da 4/5 etti ai ferri e una bella cicoria ripassata!
Ah, ovviamente vino rosso fa buon sangue! Immagine
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Ok :wink:

Buona cena, mangia tutto e se posso consigliare il menù: bistecca da 4/5 etti ai ferri e una bella cicoria ripassata!
Naturalmente al sangue !!!! :lol: :lol: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ok :wink:

Naturalmente al sangue !!!! :lol: :lol: :wink:
ovviamente 8)
diego56

Messaggio da diego56 »

Bè Stella, non mi sembra di aver letto finora di donne che dichiarano apertamente di amare molto il sesso in questo post. Senza polemica e con simpatia! :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

diego56 ha scritto:Bè Stella, non mi sembra di aver letto finora di donne che dichiarano apertamente di amare molto il sesso in questo post. Senza polemica e con simpatia! :)
le persone hanno caratteri diversi.... le donne non sono di cartapesta... non è necessario dichiarare una cosa per dimostrare che piace.... l'appariscenza è una peculiarità solo di alcune per fortuna!

c**o di discorsi nel 2010 che si fanno.... :roll:
diego56

Messaggio da diego56 »

però Pubblico devi concordare che ammetterlo così esplicitamente su questo forum o si ha coraggio o si è matti, concordo con Stella (mi pare) sul fatto che mentre Lei ha messo una sua foto, Sempesole nonostante che affermi di essere molto carina, non la ancora postata!
pubblico

Messaggio da pubblico »

diego56 ha scritto:però Pubblico devi concordare che ammetterlo così esplicitamente su questo forum o si ha coraggio o si è matti, concordo con Stella (mi pare) sul fatto che mentre Lei ha messo una sua foto, Sempesole nonostante che affermi di essere molto carina, non la ancora postata!
ammetterlo così esplicitimamente non è coraggio... e ne pazzia.... per me è disinibizione... molto differente...
diego56

Messaggio da diego56 »

scusami non ti ho capito, cosa intendi per disinibizione?
pubblico

Messaggio da pubblico »

diego56 ha scritto:scusami non ti ho capito, cosa intendi per disinibizione?
non posso essere più esplicito mi dispiace.... :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Pubblico mi hai preso troppo sul serio :D
Sempresole non è una donna,è un asino che cerca di prenderci in giro.Ed io stavo al suo gioco :lol:
Se mi avesse dato l'email gliene avrei dette quattro,sempre per scherzare eh :wink:

Notte Pubblico
:lol: :lol: :lol: :lol:
diego56

Messaggio da diego56 »

No guarda che la "disinibizione" che intendi mi sembra strano che,debba essere dichiarata in questo forum, quando ci sono centinaia di altri siti, dove cercare e trovare quello che si cerca, comunque anch'io comincio a sospettare che non sia quello che vuol far credere di essere! :)
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

cristiano69 ha scritto:Pubblico mi hai preso troppo sul serio :D
Sempresole non è una donna,è un asino che cerca di prenderci in giro.Ed io stavo al suo gioco :lol:
Se mi avesse dato l'email gliene avrei dette quattro,sempre per scherzare eh :wink:

Notte Pubblico
Grande Cristià :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:Pubblico mi hai preso troppo sul serio :D

Notte Pubblico
grazie per la buonanotte 8)

capirai cristià che non è semplice interpretare il tono con cui comunica una persona tramite il forum... io per prudenza ho detto in quella maniera...

notte...
pubblico

Messaggio da pubblico »

diego56 ha scritto:No guarda che la "disinibizione" che intendi mi sembra strano che,debba essere dichiarata in questo forum, quando ci sono centinaia di altri siti, dove cercare e trovare quello che si cerca, comunque anch'io comincio a sospettare che non sia quello che vuol far credere di essere! :)
appunto...

a me non interessa che o che cosa sia sempresole73.... può fare quello che vuole per me se rispetta etica e regolamento del forum...
sic

Messaggio da sic »

cristiano69 ha scritto:
sempresole73 ha scritto:oddio...ma una donna non può amare il sesso come un uomo? ma siete assai retrogadi, fatevelo dire! a me il sesso piace davvero molto e siccome non mi vergogno lo dico. mi piace pure più della meteo....

trovare un uomo esperto di meteo e che sa fare bene l'amore sarebbe il massimo per me!

comunque ho già detto: mi chiamo elisa ho 37 anni (ma ne dimostro 25) e sono architetto...devo mettere una foto?... ma in fondo anche l'amica stella polare non l'ha messa, eppure nessuno dubita della sua identità, dunque perchè insistete tanto?

ciaociao

svss
Ciao sempresole :D
Io ho tutte le cose che vai cercando di un uomo 8)
Siccome voglio dimostrarti quello che ho scritto sopra,ti invito a darmi la tua email per ulteriori verifiche 8)

In attesa di una tua risposta mi alleno :lol:
ah Cristià, occhio che se Sempresole è quello che sospettiamo so ca**i per davero!! :lol:
Rispondi