io le gomme termiche ce l.ho .poi se la fa o non la fa a roma annamo a casa de maggio a vedella.bloking ha scritto:esatto nevo..... per roma le 48. per l'impianto tra domani e lunedi.
Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Con queste carte (cioè gfs12) il giorno 11 sarebbe neve a Roma ma ripeto con le carte di oggi!
Secondo me ora è inutile dare percentuali sulle reali possibilità di neve in pianura sul lazio dato che la colata fredda ancora non si sa bene che traiettoria avrà...l'unica cosa che mi preoccupa è che sto notando continui ovest shift (nao-) e non vorrei che andasse a finire come a dicembre cioè la gran parte del freddo sulla Spagna e a noi solo le briciole
Secondo me ora è inutile dare percentuali sulle reali possibilità di neve in pianura sul lazio dato che la colata fredda ancora non si sa bene che traiettoria avrà...l'unica cosa che mi preoccupa è che sto notando continui ovest shift (nao-) e non vorrei che andasse a finire come a dicembre cioè la gran parte del freddo sulla Spagna e a noi solo le briciole
- nevofilo80
-
cesaresnow
- nevofilo80
si si maggio........ma solo per dire che l'europeo la beffa l'aveva letta prima. se il gfs 18 conferma l'evento ci porteremmo sotto le 100 ore e a quel punto l'europeo dovra allinearsi, anche perche comunque il ritrattamento quando c'è stato è avvenuto quando mancavano più ore all'evento. se gfs 18 conferma starei molto più tranquillo visto ormai che si tratta di 4 giorni.