Adriano c'è...
E poi tu che ne sai che è un bravo amante?
A Sic, non è che me sei diventato biadesivo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sic ha scritto:peccato che Adriano se ne sia andato...lui si che aveva tutti i connotatisempresole73 ha scritto:oddio...ma una donna non può amare il sesso come un uomo? ma siete assai retrogadi, fatevelo dire! a me il sesso piace davvero molto e siccome non mi vergogno lo dico. mi piace pure più della meteo....
trovare un uomo esperto di meteo e che sa fare bene l'amore sarebbe il massimo per me!
comunque ho già detto: mi chiamo elisa ho 37 anni (ma ne dimostro 25) e sono architetto...devo mettere una foto?... ma in fondo anche l'amica stella polare non l'ha messa, eppure nessuno dubita della sua identità, dunque perchè insistete tanto?
ciaociao
svss
no no, per carità!!stella polare 75 ha scritto:sic ha scritto:peccato che Adriano se ne sia andato...lui si che aveva tutti i connotatisempresole73 ha scritto:oddio...ma una donna non può amare il sesso come un uomo? ma siete assai retrogadi, fatevelo dire! a me il sesso piace davvero molto e siccome non mi vergogno lo dico. mi piace pure più della meteo....
trovare un uomo esperto di meteo e che sa fare bene l'amore sarebbe il massimo per me!
comunque ho già detto: mi chiamo elisa ho 37 anni (ma ne dimostro 25) e sono architetto...devo mettere una foto?... ma in fondo anche l'amica stella polare non l'ha messa, eppure nessuno dubita della sua identità, dunque perchè insistete tanto?
ciaociao
svss
Sic, hai provato tu con Adriano ???![]()
![]()
![]()