Me lo stavo chiedendo anche io....Cribbio ha scritto:Andy dove sei??
E' un po' che non ti vedo, tutto bene?
magari ha fatto la stessa fine di Morgan.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io sono una di quelle !!!pubblico ha scritto:occhio perchè certe non ti sottomettono ma ti mettono sotto... con la macchina AhahahahaAdriatic Storm ha scritto:Eheh l'ho notato anch'io! Ma magari sottomessi ...sic ha scritto:Occhio ragazzi...sto notando che le donne stanno aumentando in questo forum....
tra poco saremo sottomessi
rimettiamo un pò di ordine su sto forum...stella polare 75 ha scritto:Io sono una di quelle !!!pubblico ha scritto:occhio perchè certe non ti sottomettono ma ti mettono sotto... con la macchina AhahahahaAdriatic Storm ha scritto: Eheh l'ho notato anch'io! Ma magari sottomessi ...![]()
![]()
![]()
Finchè non verrò bannata posso scrivere e parlare......ce l'hai con me ??pubblico ha scritto:rimettiamo un pò di ordine su sto forum...stella polare 75 ha scritto:Io sono una di quelle !!!pubblico ha scritto: occhio perchè certe non ti sottomettono ma ti mettono sotto... con la macchina Ahahahaha![]()
![]()
![]()
qualcuno ti ha autorizzato a parlare/scrivere?
hai controllato la scadenza dell yogurt?stella polare 75 ha scritto:Finchè non verrò bannata posso scrivere e parlare......ce l'hai con me ??pubblico ha scritto:rimettiamo un pò di ordine su sto forum...stella polare 75 ha scritto: Io sono una di quelle !!!![]()
![]()
![]()
qualcuno ti ha autorizzato a parlare/scrivere?
Non mi sembra di aver fatto nulla di male !!![]()
![]()
Doposolesempresole73 ha scritto:...in effetti preferisco stare soprasic ha scritto:Occhio ragazzi...sto notando che le donne stanno aumentando in questo forum....
tra poco saremo sottomessi