In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
Prima della scaldata prevista per i prossimi giorni il cuscino gelido da -2° regala a Labico a 350 mt di altezza e 40Km da Roma una leggera nevicata che è comunque la più importante degli ultimi 4 o 5 anni.
Vi allego tre scatti, il primo alle 6,12 mentre cadevano gli ultimi fiocchi
bella sorpresa, mi sa che non te l'aspettavi.
questo inverno sta portando la neve in posti sempre più diversi, basta avere la foto camera sempre pronta.
eh si, mi ero alzato per andare al lavoro e ho mollato tutto prendendo lefotocamera; su facebook ne metto di foto con neve dalle mie parti; tieni conto che pur essendo un po a sud di roma è una zona molto più fredda dell'Agro Romano che qui stiamo tra i 300 e i 400 mt
Gabry e soprattutto siamo dentro una valle dove il freddo resta per più giorni....si formano anche qui dei cuscinetti di aria fredda!!! d'altronde io invece mi aspettavo la neve visto che i giorni scorsi si è scesi di parecchio sottozero e sapevo che la riscaldata avrebbe portato neve!!! cmq dimmi il tuo profilo cosi ti aggiungo visto che senz'altro mi conosci!!!
credo che la nevicata del 29 dicembre 2005 sia stata più corposa, pertanto questo del 3 febbraio 2010 rappresenta l'evento nevoso più importante da quella data ad oggi per labico e dintorni. son trascorsi 4 anni abbondanti...