Gabicce Mare: dopo la grande nevicata inizia il disgelo-3 Feb. 2010

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sic

Gabicce Mare: dopo la grande nevicata inizia il disgelo-3 Feb. 2010

Messaggio da sic »

Queste sono le foto che ho fatto oggi, 3 Febbraio 2010, a tre giorni dalla grande nevicata che entrerà nella storia sicuramente :wink:

oggi un garbino moderato e sole a manetta, con temperatura arrivata a 9.6°C, hanno fatto si che la grande neve iniziasse a sciogliersi.

sotto casa mia di neve ne è rimasta ben poca..... :(

Immagine

in paese idem....

Immagine

Il sole ha fatto si che la neve si sciogliesse nei punti esposti a sud, mentre tetti e versanti delle colline esposti a nord sono ancora ben innevati :D

Immagine

Mentre dove sole e garbino non picchiano, la dama biancheggia ancora, fresca fresca :lol:

Immagine

Immagine

......e qui le scarpe sprofondano ancora nel manto che si è conservato bello fresco....

Immagine

Immagine

Immagine

panorama sul mare....

Immagine

....ancora 15-20cm freschi :D

Immagine

Immagine

sentiero immacolato :o

Immagine

due cartoline dalla mia Gabicce....mare e neve che si incociano :o

Immagine

Immagine

guardate quanta ne rimane!!!! :shock:

Immagine

la mitica Baia Imperiale....

Immagine

il lungomare...

Immagine

...e infine la spiaggia :o

Immagine

che nevicata ehh...riuscira questo SUPER INVERNO a stupirci di nuovo... :D

P.S: spero vi siano piaciute...

P.P.S: ciao a tutti!!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Molto belle e suggestive :D
Per noi bolognesi poi vedere i posti dove da secoli ci crogioliamo al caldo sole estivo tutti innevati è davvero una sensazione strana :D

P.S. visto che nel concorso ci sono quasi tutte foto di montagna..prova a metterne una con la spiaggia innevata :wink: secondo me sara' un successo :o

Saluti
sic

Messaggio da sic »

cristiano69 ha scritto:Molto belle e suggestive :D
Per noi bolognesi poi vedere i posti dove da secoli ci crogioliamo al caldo sole estivo tutti innevati è davvero una sensazione strana :D

P.S. visto che nel concorso ci sono quasi tutte foto di montagna..prova a metterne una con la spiaggia innevata :wink: secondo me sara' un successo :o

Saluti
grazie Cristiano!

di metterne una in concorso ci stavo pensando...solo che non ne trovo una all'altezza....

P.S: quindi tu d'estate vieni da queste parti??
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cattolica,Rimini,Viserba,Cesenatico..insomma ogni anno posto nuovo :lol:

A Gabicce non ci vado perche' mia moglie è convinta che li è piu facile trovare maltempo che piu a nord.
Ad es. se a Cesenatico c'è qualche nube a Gabicce sicuro piove.
Si,lo so,queste donne quando vedono una nuvola vanno in escandescenza :twisted: pazienza :lol:

Saluti
roby22

Messaggio da roby22 »

la nona è molto bella, peccato non sia a fuoco :roll:
roby22

Messaggio da roby22 »

Sic mi immagino Civitanova in questa foto..
in 26 anni non sono mai riuscito a vedere la neve in spiaggia nonostante abiti a 6km dal mare..

Immagine
sic

Messaggio da sic »

roby22 ha scritto:la nona è molto bella, peccato non sia a fuoco :roll:
si infatti mi sembrava bella la posizione, poi quando l'ho messa sul computer e l'ho guardata....sfuocata :x
sic

Messaggio da sic »

roby22 ha scritto:Sic mi immagino Civitanova in questa foto..
in 26 anni non sono mai riuscito a vedere la neve in spiaggia nonostante abiti a 6km dal mare..

Immagine
ehh, io ne ho parecchie di foto con la spiaggia bianca, che sensazione da vederla completamente immacolata e pensare che proprio li sopra in estate ti stai crogiolando al sole... :D la neve al mare è sempre uno spettacolo incredibile, a mio parere molto migliore della solita neve di montagna, spero per te Roby di riuscire a vederla una volta, magari anche tra poco...chissà :roll:
roby22

Messaggio da roby22 »

speriamo..ho visto nevicare a Civitanova nel dicembre 2007 senza attecchire però! nel 2005 10cm in spiaggia ma uscire da qui non era per niente facile :wink:

comunque devo dire che Civitanova è parecchio sfigata in fatto di neve rispetto ad altre città costiere marchigiane :roll:
chri83

Messaggio da chri83 »

la neve rimasta sui punti esposti a nord ieri, oggi è solo un miraggio: lka scaldata indotta dal garbino/ scirocco di pggi ha fatto capitolare la poca neve rimasta nei punti piu alti della citta!!

ora mi tocca " godere" solo con i grumi sporchi rimasti ai lati della strada quando è passato lo spazzaneve, altrimenti anche la neve rimasta in strada nella mia via oggi si e sciolta!!!

quando fa cosi mi butto in depressione e nn ne esco piu!!!! :D :lol: :lol:
Rispondi