LAMPO???SCHERZI??andrea rm ha scritto:Ragazzi, qui eur..appena visto un lampo ben visibile da nord ovest...
Si balla?
Incrociamo tutto il possibile, ancora devo smaltire la stanchezza della notte scorsa passata quasi insonne...
Una seconda notte infruttuosa nun je la farei proprio...
Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se sta facendo le fotothehawks ha scritto:LAMPO???SCHERZI??andrea rm ha scritto:Ragazzi, qui eur..appena visto un lampo ben visibile da nord ovest...
Si balla?
Incrociamo tutto il possibile, ancora devo smaltire la stanchezza della notte scorsa passata quasi insonne...
Una seconda notte infruttuosa nun je la farei proprio...
Si Massi, ho una visuale ampissima verso il mare, ma ti ripeto, è stato un lampo isolato, anche se pur un lampo.
Il che mi fa pensare ad un minimo di instabilizzazione...
Il radar conferma precipitazioni isolate in prossimità della costa.
Ma potrebbero dissolversi...
Boh!
Vediamo che vi devo dire....
Certo un'altra notte insonne no ve prego, sennò domani mi fingo malato al lavoro..sarò uno zombi..
Il che mi fa pensare ad un minimo di instabilizzazione...
Il radar conferma precipitazioni isolate in prossimità della costa.
Ma potrebbero dissolversi...
Boh!
Vediamo che vi devo dire....
Certo un'altra notte insonne no ve prego, sennò domani mi fingo malato al lavoro..sarò uno zombi..
Re: ...
io non abito di fronte al mare ma a pochi km..non vedo lampi!massi72 ha scritto:..andrea ma hai una visuale molto ampia verso il mare!!???
..PERCHè GLI UNICI LAMPI potrebbero essere verso il mare aperto anche se credo troppo lontani per essere visti.
Massi
incredibile-last-news-sta-sera-notte-po ... 71-90.html
Mi sono salvato questo link quando fu a dicembre dove si vede che le precipitazioni anche se deboli sono molto più vicine che a 100 km dalla costa.
Sorry ma non so postare il link diversamente..
Spero riusciate a vedere qualcosa..
Mi sono salvato questo link quando fu a dicembre dove si vede che le precipitazioni anche se deboli sono molto più vicine che a 100 km dalla costa.
Sorry ma non so postare il link diversamente..
Spero riusciate a vedere qualcosa..
No no, era proprio un lampo, precisamente alle 23,57 minuti! Due distinti panoramica seguiti dopo 12 secondi da un piccolo rombo! E stavo con un mio amico, entrambi ci siamo guardati in faccia sbalorditi! Tra l'altro l'unico finora, dopo di quello nessun fenomeno o altro lampeggiamento. Io zona Muratella / Uscita 31 GRA
- nevofilo80
- nevofilo80
Re: ..
non sono un tipo che si inventa le cose o ho le allucinazioni.ho acceso tutti i fari del giardino e sta cadendo pioggerellina che neanche bagna.poi calcola che io sto a un km in linea d.aria da frascati e 2 da grottaferrata.massi72 ha scritto:..nevofilo ma da te fa di tutto!!
...una notte neve un'altra pioggia qui in centro mai nulla!! ;(
Massi
allora avevo visto bene!!Roma1986 ha scritto:No no, era proprio un lampo, precisamente alle 23,57 minuti! Due distinti panoramica seguiti dopo 12 secondi da un piccolo rombo! E stavo con un mio amico, entrambi ci siamo guardati in faccia sbalorditi! Tra l'altro l'unico finora, dopo di quello nessun fenomeno o altro lampeggiamento. Io zona Muratella / Uscita 31 GRA
- nevofilo80
Re: ..
è lo so .mi rode parecchio amico mio ..ho rosicato gli angoli dei tavoli.massi72 ha scritto:,,ma non metto assolutamente in dubbio quello che dici!!
..solo che capita tutto da te non è giusto.
Cmq che pioviggini con 0°c non è cosa buona!
Massimiliano