Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

MAGGIO77 ha scritto:Nevo mi sembra che gfs dia prp per domattina qualche speranza almeno li da te secondo me c'è.
pure ieri sera gfs dava precipitazioni.poi sappiamo tutti che fine hanno fatto le nuvole puff scomparse.comunque una cosa è certa .mia nonna ha 102 anni e vive a campo felice e lei senza guardare indici carte ha detto .bello di nonna l.inverno è lungo ancora .sai da cosa lo ha dedotto?dalla neve che ha fatto toccata e ha ribadito questa neve ha la qualita di quella che fa a novembre inizio dicembre.appunto secondo lei la neve seria arrivera dopo il 15 del mese
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Parole sante complimenti a tua nonna e comunque ha ragione non diamo per morto l'inverno qui a rocca le nevicate migliori le fa tra fine febbraio e inizi marzo.
nevofilo80

MAGGIO77 ha scritto:Parole sante complimenti a tua nonna e comunque ha ragione non diamo per morto l'inverno qui a rocca le nevicate migliori le fa tra fine febbraio e inizi marzo.
qua a roma se dice se vie da rocca o piove o fiocca..ricordiamoci sempre che la ruota gira.ora gira male ma presto andra bene anche per noi... :lol:
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

zona eur temperatura:+2° in calo, cielo legggermente velato
ieri ero quasi convitno che qualcosa la faceva però poi ho perso le speranze per l'ennesima votla!! per quanto rigurada domani mattina forse ci potrà essere qualcosina anche se ssecondo me x adesso la prop. è del 40- 50%
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

ieri ero quasi convitno che qualcosa la faceva però poi ho perso le speranze per l'ennesima votla!! per quanto rigurada domani mattina forse ci potrà essere qualcosina anche se ssecondo me x adesso la prop. è del 40- 50%
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

:lol: lo spero anche se io vedo la neve tutti gli anni vorrei una bella nevicata a roma perchè avrebbe un fascino particolare sotto un manto bianco
nevofilo80

MAGGIO77 ha scritto::lol: lo spero anche se io vedo la neve tutti gli anni vorrei una bella nevicata a roma perchè avrebbe un fascino particolare sotto un manto bianco
tu durante la mattinata dovresti vedere fiocchi o neve vera e propria ..domani mattina forse precipitazioni dai 300 in su
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Si io credo da grottaferrata in sù. intanto qui siamo leggermente sottozero.-0.5 per essere precisi.
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

MAGGIO77 ha scritto:Si io credo da grottaferrata in sù. intanto qui siamo leggermente sottozero.-0.5 per essere precisi.
Sicuro!? io qui a Grottaferrata sto a -1,3 gradi
tipografo

Messaggio da tipografo »

Ragà ma perchè non la smettete di torturarvi così, non ci sarà nessuna precipitazione ne stasera ne domani mattina. :shock:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

si marco ma il mio non è precisissimo mi scuso è un pò al riparo comunque dico che siamo sottozzero.credo che anche tu vedrai qualcosa.
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Temperature ore 20,00 Tintoretto 0° ore 20,10 Quadraro 1° ore 20,20 Centocelle 2°.......................
Ciao.
luigi :wink:
Gabrielino

Messaggio da Gabrielino »

Regà le immagini dal satellite sono molto interessanti e la temperatura sembra molto buona............ voi che dite????
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

al momento non sembrano nuvole che possano dare prp.
Bloccato