Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
coste75

Messaggio da coste75 »

no no,io sto sveglio.
com 'e' da te la situazione?
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Altro giro altra corsa, prego!!!
jgoggi

Messaggio da jgoggi »

Insomma poi come è finita? Le nuvole sono andate contro tutte le leggi della fisica, hanno girato intorno a Roma e se ne sono andate verso est? Insomma, una beffa! Certo che a Roma siamo proprio sfigati, una volta che c'è una perturbazione con zero gradi che scivola lungo le coste tirreniche, quando sta per arrivare su Roma sparisce. Mah... Io già mi sono stufato di questo sole insulso e, colmo della beffa, la mattina mi ritrovo a dover grattare via un inutile ghiaccio dal parabrezza della macchina...
jul

Messaggio da jul »

Pensavo di averle viste tutte...ma questa di stanotte mi mancava...
Senza parole! :x
Ciao da un lettore...ex scrittore!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

stavo guardando il sat e mi viene da ridere..quelle nuvole che stanno scendendo dal nord non si dissolvono perchè non portano a niente solo a frenare la discesa delle temperature.quelle di ieri sera dove avevamo termiche e il terreno ben ghiacciato come sono arrivate sul lazio puff svanite per incanto. :lol:
thehawks

Messaggio da thehawks »

INTANTO QUI 3.7° :shock: :shock: :shock: ...NON ERANO PREVISTE NUVOLE??E INNALZAMENTO DELLE TEMPERATURE?
jungem

Messaggio da jungem »

thehawks ha scritto:INTANTO QUI 3.7° :shock: :shock: :shock: ...NON ERANO PREVISTE NUVOLE??E INNALZAMENTO DELLE TEMPERATURE?
si ma infatti non si capisce niente..qui si è annuvolato e ora la t è di 2.5°. Ma è normale? cioè sui vari siti meteo c'era scritto che al massimo (proprio se faceva freddo) la t ora sarebbe stata non meno di 6°. Qualcuno sa qualcosa?????
thehawks

Messaggio da thehawks »

jungem ha scritto:
thehawks ha scritto:INTANTO QUI 3.7° :shock: :shock: :shock: ...NON ERANO PREVISTE NUVOLE??E INNALZAMENTO DELLE TEMPERATURE?
si ma infatti non si capisce niente..qui si è annuvolato e ora la t è di 2.5°. Ma è normale? cioè sui vari siti meteo c'era scritto che al massimo (proprio se faceva freddo) la t ora sarebbe stata non meno di 6°. Qualcuno sa qualcosa?????

3.6...GUARDA SE NN MI CI FANNO CREDERE ANCHE OGGI...e altre 2 ore di sonno
jungem

Messaggio da jungem »

thehawks ha scritto:
jungem ha scritto:

3.6...GUARDA SE NN MI CI FANNO CREDERE ANCHE OGGI...e altre 2 ore di sonno
guarda io non ci capisco molto..devo dire la verità..però guardando il satellite, lo scorrimento delle nuvole viene giù dalla toscana..ad occhio e croce ci dovrebbe stare un grande annuvolamento sopra di noi..e neanche fra molto. Però vorrei sentire qualche esperto che dica la sincera verità!
orso russo

Messaggio da orso russo »

ragazzi per favore nn nevica nn nevica basta ma perchè volete illudervi così ...inoltre il futuro è poco roseo se arrivava il freddo previsto dopo questi giorni ghiacciati pure pure ma ora la temp. si innalzerà e bye bye ...inoltre nn postate carte con -20 che poi diventano se diventano -3
thehawks

Messaggio da thehawks »

orso russo ha scritto:ragazzi per favore nn nevica nn nevica basta ma perchè volete illudervi così ...inoltre il futuro è poco roseo se arrivava il freddo previsto dopo questi giorni ghiacciati pure pure ma ora la temp. si innalzerà e bye bye ...inoltre nn postate carte con -20 che poi diventano se diventano -3

qui nn si parla di neve...scusa io c'ho 3.2 :shock: alle 19:45...la mia domanda era semplice..non erano previste nuvole e innalzamento della T?
mamama

Messaggio da mamama »

ore 20 t -4.3 :shock: :shock: :shock:
nevofilo80

la temperatura scende ugualmente perchè la nuvolosita è alta e sottile e non vi sara nessun fenomeno .se ci saranno fenomeni ci saranno domani nella tarda mattinata.sono le stesse nuvole di ieri sera e sappiamo tutti comè andata a finire
nevofilo80

se vi fossero precipitazioni domani mattina presto si potrebbe parlare di fiocchi anche sotto i 300 metri ,ma è una possibilita.per noi di roma indubbiamente si potrebbe dire io ora ho 0 gradi tondi e fino a domani mattina andra sottozero a -3 - 4 quindi potrebbe nevicare.le speranze sono relegate ad una goccia in mezzo all.oceano.
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Nevo mi sembra che gfs dia prp per domattina qualche speranza almeno li da te secondo me c'è.
Bloccato