Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ragazzi non è poca robba quella formatasi ora si incomincia ad incatenarsi cumoli anche dalla sardegna nord orientale dalla nefodina si nota temperature fino ai -40 non male sono sicuramente rovesci brevi ma intensi portatori di accumolo dove si verificano occhio che se ne potrebbero vedere delle belle,non escludo mio modesto parere che qualche cella si sganci e colpisca il lazio mi ricorda il 2005
-
Neve_Napoli86
-
Neve_Napoli86
-
tcastaldo78
---
--l'ultima immagine del sat evidenza una cumulogensi sull'ato Tirreno che sembra andare a ricongiungersi con della nascente nuvolisità ad est della sardegna nordorientale, nella formazione di una debole linea di instabilità in movimento verso sudest.
Massimiliano
Massimiliano
...
..mi sento ottimista!!
..dall'ultimissimo scatto del Sat appare evidente un'accenturarsi dell'instabilità sul mare a nordovest della Sardegna.
La nuvolosità sembra crescere e muoversi anche verso le coste laziali.
Massimiliano
..dall'ultimissimo scatto del Sat appare evidente un'accenturarsi dell'instabilità sul mare a nordovest della Sardegna.
Massimiliano
Re: ...
quoto!massi72 ha scritto:..mi sento ottimista!!
Massimiliano