Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- VENTO DEL NORD
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cesaresnow
jungem ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei sapere che cosa succederà nella notte dati gli ultimi aggiornamenti..io abito al mare a nord di roma..qui temp. circa mezzo grado sotto lo zero. Per le temperature non ci sono problemi, penso...ma la perturbazione ci sarà??? risp please.
non sono un esperto e non voglio illudetrti, ma oggi ho visto di sfuggita un'intervista ad un meteorologo su rai3 - Lazio e diceva della possibilità dei fiocchi proprio su ladispoli e civitavecchia .... ed io sono qui perchè spero sia vero e che si prolunghi fino ad ostia ...
Ti ringrazio dell'informazione..non so sinceramente se ci sono delle nubi.. ieri sera qui vicino a cerveteri (100 mt circa) era nevischio. Tranquillo che se nevica qui arriva anche da te..non siamo lontani per niente. Da quanto posso aver visto dalla carta del satellite, le nubi dovrebbero trovarsi in bassa toscana in questo momento..se dovesse prendere il largo penso colpirebbe roma. Rimaniamo in attesa di capirci qualcosa.cesaresnow ha scritto:jungem ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei sapere che cosa succederà nella notte dati gli ultimi aggiornamenti..io abito al mare a nord di roma..qui temp. circa mezzo grado sotto lo zero. Per le temperature non ci sono problemi, penso...ma la perturbazione ci sarà??? risp please.
non sono un esperto e non voglio illudetrti, ma oggi ho visto di sfuggita un'intervista ad un meteorologo su rai3 - Lazio e diceva della possibilità dei fiocchi proprio su ladispoli e civitavecchia .... ed io sono qui perchè spero sia vero e che si prolunghi fino ad ostia ...