Che toppata

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
neverland75

Che toppata

Messaggio da neverland75 »

mamma mia sta volta l'anno presa grossa,sia i modelli sia i siti meteo in genrale,a pochissime ore ritrattato tutto in maniera clamorosa direi,scomprso letteralmenteil burian,scompasa la possibile ondata di gelo e neve paventata sino a ieri.....è clamoroso speriamo ritrattino perche stavolta la meteo ha dimostrato che ancora bisogna lavorare tanto per capire i movimenti dell'atmosfera!se il problema è l'orografia allora dobbiamoa ncora imparare tanto perche ha un ruolo fondamental nella previsione del tempo....lo sapevano i romani lo sapevano i fenici e gli egizzi....fate voi!!!!!!!!!!!! :(
Rocco

Messaggio da Rocco »

:wink: :wink:
Neve_per_sempre

Re: Che toppata

Messaggio da Neve_per_sempre »

neverland75 ha scritto:mamma mia sta volta l'anno presa grossa,sia i modelli sia i siti meteo in genrale,a pochissime ore ritrattato tutto in maniera clamorosa direi,scomprso letteralmenteil burian,scompasa la possibile ondata di gelo e neve paventata sino a ieri.....è clamoroso speriamo ritrattino perche stavolta la meteo ha dimostrato che ancora bisogna lavorare tanto per capire i movimenti dell'atmosfera!se il problema è l'orografia allora dobbiamoa ncora imparare tanto perche ha un ruolo fondamental nella previsione del tempo....lo sapevano i romani lo sapevano i fenici e gli egizzi....fate voi!!!!!!!!!!!! :(
Tu pensavi che i modelli fossero certi al 100%?
E' da più di 2000 anni che continuano a dire e prenderci sempre, che solo nel presente c'è la certezza e non nel futuro.Parlo di ogni cosa su questa terra! Questa è la matematica.
L'unica vera realtà è solo nel presente ripeto.Se uno si attacca a quello che può succedere in futuro putroppo capitano queste cose qui.
I modelli a 6-7 giorni non so che attendibilità hanno visto che spesso capitano questi ritracciamenti!
Buona serata.
rasta19

Messaggio da rasta19 »

per gfs:
Cuivis homini est errare, nullius nisi insipientis est perseverare in errore :lol:
Ciao.
luigi :wink:
whitesnow

Messaggio da whitesnow »

Io ho deciso di seguire la meteo giorno per giorno! Anche io stavolta ci avevo creduto davvero e invece..... Credo sia meglio prendere quello che il tempo ci da' giorno per giorno, tanto a volte qui e' capitato che nevicasse senza essere previsto quindi.......basta con le scottature!
Rispondi