Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Esatto...quel fantasmone e' presente al momento qui in Sardegna:"cielo coperto,per cosidire"da neve",temperatura 0°,gli ingrendienti ci sono tutti...ma la farina non scende dal cielo...cesaresnow ha scritto:Buon giorno! ma quel coso vicino la sardegna? ... non è che ci può fare una sorpresina con sto freddo?
- nevofilo80
buongiorno amico mio.non ti nascondo che con le temperature basse quell.ammasso nuvoloso sulla sardegna mi intriga parecchio.qualche speranza cè di vedere qualche fiocchetto..e poi non è solo ml che dice qualche fioccata coreografica in pianura nel lazio.ormai tutto puo succedereadry023 ha scritto:buongiorno a te nevofilo ai letto le previsioni per domani di ML tu che dici??nevofilo80 ha scritto:buongiorno a tutti .temperatura ancora - 1 .quell.ammasso probabilmente sfilera a sud.non si sa mai pero.confermo ieri sera fiocchi di neve per un paio di minuti ..
- nevofilo80
-
campomarzio
Scusa tanto nevofilo, io sto a via borghesiana molto vicino a te ma ieri sera io avevo le stelle sopra casa mia e ti giuro che non uso droghe e non bevo. Ma non è che il tuo desiderio di neve ti abbia fattoprendere un abbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?rosablu ha scritto:ciao a tutti beato te nevo io sono a un kilometro da te e non è caduto nulla
no no è sfilato un corpo nuvoloso localizzato proprio vicino i castelli qui da san giovanni si vedeva benissimocampomarzio ha scritto:Scusa tanto nevofilo, io sto a via borghesiana molto vicino a te ma ieri sera io avevo le stelle sopra casa mia e ti giuro che non uso droghe e non bevo. Ma non è che il tuo desiderio di neve ti abbia fattoprendere un abbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?rosablu ha scritto:ciao a tutti beato te nevo io sono a un kilometro da te e non è caduto nulla
-
campomarzio
Scusa tanto nevofilo, io sto a via borghesiana molto vicino a te ma ieri sera io avevo le stelle sopra casa mia e ti giuro che non uso droghe e non bevo. Ma non è che il tuo desiderio di neve ti abbia fattoprendere un abbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?rosablu ha scritto:ciao a tutti beato te nevo io sono a un kilometro da te e non è caduto nulla
Guarda Grottaferrata è a 5 minuti da torvergata (senza trafficocampomarzio ha scritto:Scusa tanto nevofilo, io sto a via borghesiana molto vicino a te ma ieri sera io avevo le stelle sopra casa mia e ti giuro che non uso droghe e non bevo. Ma non è che il tuo desiderio di neve ti abbia fattoprendere un abbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?rosablu ha scritto:ciao a tutti beato te nevo io sono a un kilometro da te e non è caduto nulla
- nevofilo80
assolutamente no amico mio .ho acceso tutti i fari nel giardino ed eano fiocchi ben visibili.comunque era un rovescio localizzato che poi si è spostato verso i castelli .è durato un paio di minuti poi è tornato il serenocampomarzio ha scritto:Scusa tanto nevofilo, io sto a via borghesiana molto vicino a te ma ieri sera io avevo le stelle sopra casa mia e ti giuro che non uso droghe e non bevo. Ma non è che il tuo desiderio di neve ti abbia fattoprendere un abbaglio????nevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?rosablu ha scritto:ciao a tutti beato te nevo io sono a un kilometro da te e non è caduto nulla