finito ma sono contento lo stesso co sti chiari de lunabloking ha scritto:terminato qui.......... li nevo ancora butta?
Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
tcastaldo78
- nevofilo80
- nevofilo80
io sto leggermente piu all.interno e la temperatura oscilla .fa piu freddo .ora fa 0 gradirosablu ha scritto:Torre Angelanevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?rosablu ha scritto:ciao a tutti beato te nevo io sono a un kilometro da te e non è caduto nulla
Almeno tu li hai visti per quest'anno stiamo bene cosìnevofilo80 ha scritto:io sto leggermente piu all.interno e la temperatura oscilla .fa piu freddo .ora fa 0 gradirosablu ha scritto:Torre Angelanevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?
Almeno tu li hai visti per quest'anno stiamo bene cosìnevofilo80 ha scritto:io sto leggermente piu all.interno e la temperatura oscilla .fa piu freddo .ora fa 0 gradirosablu ha scritto:Torre Angelanevofilo80 ha scritto:guarda è stato molto localizzato ma fiocchi che si potevano contare..io sto su via di vermicino e tu ?
-
cesaresnow
-
cesaresnow
DOMANI: un nucleo di vorticità transiterà tra la notte e il primo mattino tra Toscana e Lazio apportando qualche locale spruzzata di neve a quote pianeggianti, in rapido esaurimento. Nubi e qualche fiocco intorno a 600 metri anche sulla Calabria tirrenica. Per il resto sarà una giornata in prevalenza soleggiata, ma con stratificazioni in arrivo sulle regioni settentrionali nel pomeriggio. Clima ancora decisamente freddo su tutto il Paese.
ci devo credere?? mah...
ci devo credere?? mah...