20 dicembre + 31 gennaio: NEVE A FALCONARA!!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
chri83

20 dicembre + 31 gennaio: NEVE A FALCONARA!!

Messaggio da chri83 »

nessuno la prvedeva, nessuno ci credeva piu, e invece ecco che l'adriatic snow effect da isuoi frutti: dalle 8 alle 10 circa della mattina inizia il sogno!!!!

prima fiocchi piccoli.... poi intensifica fino a bufera con fiocchi grandissimi e vento che rende l'aria siberiana, la neve comincia a essere spazzata dal vento, intanto io faccio una marea di foto e video.... ecco le foto.... BUONA VISIONE

AVEVA DA POCO INIZIATO.....
Immagine

Immagine

AUMENTA.....( VISTA DAL TERRAZZO DEL CONDOMINIO)
Immagine
POI... BUFERA!!!!

Immagine

Immagine
GUARDATE CHE ROBA: SIAMO SUL LIVELLO DEL MARE!!!!
Immagine

Immagine

Immagine

LA STRADA STATALE...... INCREDIBILE:
Immagine

E ORA QUELLE PIU BELLE: LA SPIAGGIA TREMENDAMENTE BIANCA PRIMA DEL SECONDO ROVESCIO CHE NE HA BUTTATA GIU A PALATE!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
QUESTO è IL VIDEO SU YOUTUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=kUEFZFDlOz8
Ultima modifica di chri83 il dom gen 31, 2010 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ottimo :wink:
chri83

31 gennaio 2010 .. di nuovo lei...

Messaggio da chri83 »

la storia si ripete di nuovo: 31 gennaio 2010, altra nevicata ( per le mie zone si tratta quasi di record dato che il 99 per cento delle volte qui nn butta giu manco un fiocco fradicio)!!! guardate che roba .... se continuava attecciva sicuramente ma invece.... niente da fare .. 1 ora poi tutto svanito nel nulla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=btq43vGOxEE
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Non ce la faccio a vedere queste immagini...sono troppo forti per il mio cuore deluso :evil:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

:wink: :wink: :wink:
mex71

Messaggio da mex71 »

io sta bufera della mattina del 31 gennaio me la son presa ben bene in BICI salendo sui colli intorno Ancona tra Ghettarello Sappanico e Montesicuro (2-300 mt slm), a tratti non vedevo più nulla da quanto era fitta e intensa, i fiocchi si accumulavano pure sulle lenti degli occhiali :lol:
Poi son salito a Offagna (300 mt slm) e lì incredibilmente non aveva fatto NULLA!
chri83

Messaggio da chri83 »

mex71 ha scritto:io sta bufera della mattina del 31 gennaio me la son presa ben bene in BICI salendo sui colli intorno Ancona tra Ghettarello Sappanico e Montesicuro (2-300 mt slm), a tratti non vedevo più nulla da quanto era fitta e intensa, i fiocchi si accumulavano pure sulle lenti degli occhiali :lol:
Poi son salito a Offagna (300 mt slm) e lì incredibilmente non aveva fatto NULLA!
ecco il video rimodificato che comprende anche la nevicata di ieri sera a bufera!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Mwd4KTk1pZQ
Rispondi