Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
cesaresnow
ma allora perchè su un altro forum che sto seguendo in parallelo sono tutti euforici come se nevichi da un momento all'aqltro? sono tutti del frusinate e dei castelli ... ma sembra che vivano in un altro paese ....nevofilo80 ha scritto:si puo dire game over .fine di un inverno mai iniziato dalle nostre parti.bloking ha scritto:magari........... pultroppo no
ragazzi da 2 giorni a questa parte incredibile incremento di post sulla stanza piagnistei e posso capire bene il perchè. questa volta era nostra....... il gelo puntava verso di noi e nel piu bello dopo conferme e riconferme che succede? sconvolgimento previsionale!!!! me rode stavolta ma proprio de brutto.
-
cesaresnow
non c'è proprio niente da fare ....non si perde il vizio di commentare a vanvera i fantomatici modellibloking ha scritto:vedo atlantico a manetta.......... e successivamento statcooling e ricompattamento. in poche parole ci bruciamo 2 settimane
- nevofilo80
che ci vuoi fare amico mio ormai è andata..se dici da quanto hai visto nelle carte che per le prossime 2 settimane piattume o atlantico mettiamoci una bella pietra sopra e pensiamo alla prossima stagione che è meglio.anche perchè sinceramente di avere freddo dopo meta febbraio quando le nostre montagne saranno non dico brulle ma poco ci manca mi interessa poco.anche perchè sappiamo le giornate piu lunghe il sole che scalda di piu.bloking ha scritto:maggio se butta giù è neve. goditi almeno gli ultimi 2 fiocchi dell'inverno. poi sarà polline amici miei.
- nevofilo80