PRO TAV O NO TAV?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:Finalmente una manifestazione ,oggi, pro tav :!: era ora :!: c'era pure Chiamparino il sindaco di Torino :!:
Se ci si rendesse conto di quali siano i benefici di questa TAV,probabilmente non ci sarebbero manifestazioni contro.
Ma siccome i partiti di estrema sinistra hanno cavalcato questa assurda protesta per fini politici,di visibilita' e di voti,i loro "affezionati" sostenitori non hanno la volonta' di informarsi e ragionare.
monteautore

Messaggio da monteautore »

cristiano69 ha scritto:
monteautore ha scritto:Finalmente una manifestazione ,oggi, pro tav :!: era ora :!: c'era pure Chiamparino il sindaco di Torino :!:
Se ci si rendesse conto di quali siano i benefici di questa TAV,probabilmente non ci sarebbero manifestazioni contro.
Ma siccome i partiti di estrema sinistra hanno cavalcato questa assurda protesta per fini politici,di visibilita' e di voti,i loro "affezionati" sostenitori non hanno la volonta' di informarsi e ragionare.
a sto punto penso che abbia contribuito oltre all'estrema sinistra anche la mentalita' chiusa dei valligiani e' stato un bel mix
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:
Nemeth ha scritto:
massimetto ha scritto:visti i costi del milano-roma e che il treno deve servire per i trasferimenti low cost, direi no tav.
ehm gente lo sapete che la tav non è per trasporto pubblico vero? :?
infatti io mi muovo con la mia auto! :roll:
sparati... :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

monteautore ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
a sto punto penso che abbia contribuito oltre all'estrema sinistra anche la mentalita' chiusa dei valligiani e' stato un bel mix
.....letale!!!! :D
stefano75

Messaggio da stefano75 »

tamburi ha scritto:Nonostante sono un pericoloso comunista dico SI alla TAV.
Certo, se si può evitare un po di cemento è meglio, ma il nostro paese ha bisogno di queste opere.
AH bravo...si alla tav e no al ponte a casa tua vero?
;-)
stefano75

Messaggio da stefano75 »

ag ha scritto:NO TAV
ci dici pure perchè? o è solo perchè è dietro casa tua?
stefano75

Messaggio da stefano75 »

io dico SI alla TAV così come dico SI al ponte sullo stretto e SI al nucleare!

Tutte queste grandi opere portano MILIONI di posti di lavoro ed arricchiscono il paese...ed è dimostrato che sono i paesi più ricchi che riescono più e meglio a tutelare l'ambiente.
Le idee ambientaliste non sono in contrasto con le grandi opere. Basta avere buon senso e far rispettare le regole. I soldi che occorrono per tutelare le (numerosissime) aree verdi e protette del nostro paese sono moltissimi. Bisogna fare in modo che arrivino e che ne arrivino tanti! I soldi servono anche per pagare il personale specializzato a sorvegliare, salvaguardare e pianificare gli interventi su queste ed altre aree. E' così difficile da capire questa cosa?
:)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Uè Zac, complimenti per il nuovo incarico alla Juve! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stefano75 ha scritto:I soldi servono anche per pagare il personale specializzato a sorvegliare, salvaguardare e pianificare gli interventi su queste ed altre aree.
stai cercando un nuovo lavoro? :lol:
Rispondi