che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
no pero aspettate, la questione è un filo piu complessa. non è che stiamo davvero vendendo un tamagoci, stiamo vendendo un prodotto che il Vaticano deve aver come minimo approvato. quindi qui, visto che il vaticano mette bocca su ogni questione morale e non morale, in questo oggettino non ci si vede speculazione? la chiesa cattolica indica in ogni piccolo attimo della giornata del cattolico, cme comportarsi, nonè che invece del tamagoci si puo andare una volta in piu in chiesa e stare tutti insieme (perchè credo qui si parli di gente che si sente sola, sostanzialmentne, per la quale anche pregare tutti insieme è di gran conforto). questa almeno la mia impressione.
(l'avete vista la cornicetta sonora con la foto del defunto?)
....è speculazione!!manu2 ha scritto:no pero aspettate, la questione è un filo piu complessa. non è che stiamo davvero vendendo un tamagoci, stiamo vendendo un prodotto che il Vaticano deve aver come minimo approvato. quindi qui, visto che il vaticano mette bocca su ogni questione morale e non morale, in questo oggettino non ci si vede speculazione? la chiesa cattolica indica in ogni piccolo attimo della giornata del cattolico, cme comportarsi, nonè che invece del tamagoci si puo andare una volta in piu in chiesa e stare tutti insieme (perchè credo qui si parli di gente che si sente sola, sostanzialmentne, per la quale anche pregare tutti insieme è di gran conforto). questa almeno la mia impressione.
trovo più appropriato "segno della croce - evocazione dell'angelo custode - e poi la domanda - che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"manu2 ha scritto:va bene pubblico
"che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"
- cristiano69
Quotoadriano ha scritto:trovo più appropriato "segno della croce - evocazione dell'angelo custode - e poi la domanda - che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"manu2 ha scritto:va bene pubblico
"che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"