che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

manu2

che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione!

Messaggio da manu2 »

al di là del credo, che ne pensate dell'oggetto...

http://www.prexcompany.com/ITA/home.htm
monteautore

Messaggio da monteautore »

io immagino alle tante persone anziane o ammalate credenti,penso per loro sia un bel sollievo,a me onestamente mi fa un po ''strano'' :roll:
manu2

Messaggio da manu2 »

no ma guardate, anche per me ogni sollievo alla solitudine dell'anziano è ben accetto e chissenefrega delle tradizioni o del ridicolo, ma è proprio l'oggetto. il rosario per la preghiera, ma la preghiera non è un momento intimo? non è quasi meditazione? e si puo fare con un tamagoci? n
pubblico

Messaggio da pubblico »

@manu2 abbi la pazienza di inserire un titolo chiaro...

grazie
tamburi

Messaggio da tamburi »

che cag***!
mia nonna prega tutto il giorno ascoltando radio maria, con le cuffiette non la disturba nessuno.
roby22

Messaggio da roby22 »

chi la vende sa il fatto suo..
e il prezzo la dice tutta
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Se si è soli ...il prezzo è un po alto ,ma.....
manu2

Messaggio da manu2 »

va bene pubblico
"che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"
furetto

Messaggio da furetto »

....che è una gran ****!! :D :D :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

no pero aspettate, la questione è un filo piu complessa. non è che stiamo davvero vendendo un tamagoci, stiamo vendendo un prodotto che il Vaticano deve aver come minimo approvato. quindi qui, visto che il vaticano mette bocca su ogni questione morale e non morale, in questo oggettino non ci si vede speculazione? la chiesa cattolica indica in ogni piccolo attimo della giornata del cattolico, cme comportarsi, nonè che invece del tamagoci si puo andare una volta in piu in chiesa e stare tutti insieme (perchè credo qui si parli di gente che si sente sola, sostanzialmentne, per la quale anche pregare tutti insieme è di gran conforto). questa almeno la mia impressione.
(l'avete vista la cornicetta sonora con la foto del defunto?)
furetto

Messaggio da furetto »

manu2 ha scritto:no pero aspettate, la questione è un filo piu complessa. non è che stiamo davvero vendendo un tamagoci, stiamo vendendo un prodotto che il Vaticano deve aver come minimo approvato. quindi qui, visto che il vaticano mette bocca su ogni questione morale e non morale, in questo oggettino non ci si vede speculazione? la chiesa cattolica indica in ogni piccolo attimo della giornata del cattolico, cme comportarsi, nonè che invece del tamagoci si puo andare una volta in piu in chiesa e stare tutti insieme (perchè credo qui si parli di gente che si sente sola, sostanzialmentne, per la quale anche pregare tutti insieme è di gran conforto). questa almeno la mia impressione.
(l'avete vista la cornicetta sonora con la foto del defunto?)
....è speculazione!! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:va bene pubblico
"che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"
trovo più appropriato "segno della croce - evocazione dell'angelo custode - e poi la domanda - che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:
manu2 ha scritto:va bene pubblico
trovo più appropriato "segno della croce - evocazione dell'angelo custode - e poi la domanda - che ne pensate di un rosario elettronico, non resisto datemi la vostra opinione grazie?"
Quoto :wink: aspettiamo che Manu cambi il titolo del td :D
manu2

Messaggio da manu2 »

troppe lettere tutte insieme mi confondo. fate vobis

(mah contutti i titoli bizzarri di questa stanza, proprio questo va cambiato BBBBBBBOOOOOOOH) :shock: :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:(mah contutti i titoli bizzarri di questa stanza, proprio questo va cambiato BBBBBBBOOOOOOOH) :shock: :shock:
scusa mi pare ovvio, sei al centro di un complotto contro di te :lol: :lol:
Rispondi