Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
Adriatic Storm
Ragà ma voi per caricare le foto sul forum usate picturepush ??
Io sono riuscito a caricare una foto la prima volta, da quel momento in poi niente, quando seleziono il file che voglio in seguito postare mi dice che non va bene quel file ... anche se il formato è quello giusto!
Aiuto!! E' successo anche a voi? Serve mica registrarsi?
Grazie

Io sono riuscito a caricare una foto la prima volta, da quel momento in poi niente, quando seleziono il file che voglio in seguito postare mi dice che non va bene quel file ... anche se il formato è quello giusto!
Grazie
Allora, da qua http://picturepush.com/upa carichi la foto dal tuo pc;Adriatic Storm ha scritto:Ragà ma voi per caricare le foto sul forum usate picturepush ??
Grazie
Una volta caricata vai in fondo alla pagina, dove compare questa dicitura:
All Formats
32x32 64x64 100x100 220 small 480 640 800 1024 full
Tu clicca su "640";
a quel punto copia il link corrispondente a questa dicitura: Hotlink for forums (1):
Infine incolla dove scrivi e il gioco è fatto!
Sono 200 euro + IVA, grazie
Gli hai appena dato del vecchioadriano ha scritto:mamma mia come siete vintage... eppure siete giovani.. capirei falco ma voi...Cribbio ha scritto:Bravo Ponente, questa cosa ti fa onore![]()
Questo è il giusto modo di rapportarsi ad una donna
Poi la galanteria non ha tempo, ma sei pischello, non puoi capire...
Poi vai pure a trans, vabbè...Hai troppi difetti.
-
Adriatic Storm
Te li darei pure i 200 € ... MA IL PROBLEMA E' CHE NON MI FUNZIONA!!Cribbio ha scritto:Allora, da qua http://picturepush.com/upa carichi la foto dal tuo pc;Adriatic Storm ha scritto:Ragà ma voi per caricare le foto sul forum usate picturepush ??
Grazie
Una volta caricata vai in fondo alla pagina, dove compare questa dicitura:
All Formats
32x32 64x64 100x100 220 small 480 640 800 1024 full
Tu clicca su "640";
a quel punto copia il link corrispondente a questa dicitura: Hotlink for forums (1):
Infine incolla dove scrivi e il gioco è fatto!
![]()
Sono 200 euro + IVA, grazie
Sapevo che dovevo seguire questo percorso ma il problema è che non mi accetta il file ... Booooo !!
Grazie lo stesso!
-
pubblico
- sempresole73
- stella polare 75