Moderiamo i termini per favore, ti ricordo che stai parlando con una donna !!!ponente ha scritto:no, me la cavo graziestella polare 75 ha scritto:Partecipo a che ?? Alle spese dello psichiatra ??ponente ha scritto:carina ...partecipi anche tu ovviamente!
bello il lupo...anche lì![]()
![]()
![]()
L'hai accettata o no ??
caz zo te frega a te se l'ho accettata![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
ti ricordo i 10 comandamentiponente ha scritto:no, me la cavo graziestella polare 75 ha scritto:Partecipo a che ?? Alle spese dello psichiatra ??ponente ha scritto:carina ...partecipi anche tu ovviamente!
bello il lupo...anche lì![]()
![]()
![]()
L'hai accettata o no ??
caz zo te frega a te se l'ho accettata![]()
1- non avrai altro Dio all'infuori di me (pubblico)
2- onora sempre il padre e la madre (anche se virtuali io e stella)
3- non mancare di rispetto a stella...
hai infranto contemporaneamente 3 dei dieci comandamenti
-
pubblico
-
pubblico
ponente ha scritto:Ascolta, finchè si scherza e gioca e lo scherzo è gradito da ambe le parti io sono il primo a buttarmi nella mischia....pubblico ha scritto:
2- onora sempre il padre e la madre (anche se virtuali io e stella)
/quote]
uahahahauhaha ..e poi sarei io che l'ho appeso al chiodo![]()
stella polare 75
ci conosciamo?? no..nemmeno virtualmete..ma proprio zero, dunque certe confidenze tienitele per te.
Nel caso si dice qualcosa che dà fastidio, dà persone adulte lo si fà semplicemente notare e la si smette ovviamente..![]()
Non incominciamo un azzuffata virtuale, vi ricordo che modero anche questa stanza... quindi vi chiederei cortesemente di finirla qui....
Ciao
-
pubblico
Ho una grossa responsabilità morale nei confronti di questo post zio cribbio...Cribbio ha scritto:Per cortesia
La polemica in questo td ci può pure stare, per carità, ma mi raccomando a non mettere mai a rischio l'esistenza dello stesso
Andy per questo confido in te a zio
Stai tranquillo che non gli accadrà nulla
-
pubblico
ehm ehm....che gliene frega, io gli stavo salvando le chiap*epubblico ha scritto:sic ha scritto:Ahia....qui tocchiamo tasti dolentiNemeth ha scritto: Antò...una domanda...ma che stai a fidanzà con una gallinella? No perchè se va a dormì a quest'ora...![]()
![]()
![]()
nun je toccà la cucciola....altrimenti so dolori!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ve frega a voi