perchè si a "falce e martello" e no a "svastica" ??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
davide0861

perchè si a "falce e martello" e no a "svastica" ??

Messaggio da davide0861 »

vorrei un vostro parere...........
mi chiedo sempre come mai le bandiere di falce e martello possono girare liberamente mentre bandiere fasciste o naziste no?????
considerando che le bandiere e i simboli comunisti fino a 2 anni fa stavano in Parlamento in Italia!! e cmq tutt ora ci sono partiti del genere!
non capisco perchè ci si scandalizza(giustamente) nel parlare di fascismo o nazismo mentre si può parlare liberamente di comunismo.
solo perchè non ci ha riguardato direttamente?? allora non contano nulla i milioni di morti in Russia o Cina???
mah.....
monteautore

Re: perchè si a "falce e martello" e no a "svastica" ??

Messaggio da monteautore »

davide0861 ha scritto:vorrei un vostro parere...........
mi chiedo sempre come mai le bandiere di falce e martello possono girare liberamente mentre bandiere fasciste o naziste no?????
considerando che le bandiere e i simboli comunisti fino a 2 anni fa stavano in Parlamento in Italia!! e cmq tutt ora ci sono partiti del genere!
non capisco perchè ci si scandalizza(giustamente) nel parlare di fascismo o nazismo mentre si può parlare liberamente di comunismo.
solo perchè non ci ha riguardato direttamente?? allora non contano nulla i milioni di morti in Russia o Cina???
mah.....
spero tu stia scherzando,il nazismo e' stato il MALE ASSOLUTO,sono riusciti a pianificare la morte di milioni di persone solo perche' diversi da loro,e la colpa grave e incacellabile del fascismo e' stata andare dietro a quei pazzi scriteriati senza avere un minimo di dignita' sono stati complici del MALE ASSOLUTO.Ho lasciato per ultimo il comunismo nel discorso non perche' lo voglio difendere ma perche' fa parte della cerchia dei regimi totalitari regimi comunque da condannare,e che ha avuto la sua massima espressione nell'altro demonio del xx secolo,cioe' STALIN. Una cosa e' da dire la follia di HITLER e del suo scagnozzo in Italia MUSSOLINI ha trascinato il mondo intero in un conflitto,dal giappone all'europa con che risultati?morti,fame e disperazione ovunque.Dal tuo tono polemico penso sei un po di destra,ricordati che Il GERARCA ha mandato a morire milioni di persone,la mia citta' Subiaco e' stata distrutta dai bombardamenti per il 75%,percio' non fare queste domande provocatorie e ingenuotte FASCISMO,COMUNISMO, ma soprattutto NAZISMO cancri da abbattere.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Benchè possa aiutare meglio a capire dove l'uomo può arrivare, io chiuderei a prescindere questo post :|
Bloccato