Immagini molto belle del satellite...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
- FALCO
- *Forumista TOP*
...molto difficile ..sarà più sul basso Adriaticokekko ha scritto:ciao raga sono un nuovo utente volevo sapere dato che i primi di febbraio l italia verra investita da un vortice polare la neve al sud ci sara sopratutto a napoli
P.s. come nuovo ti rispondo ,ma non prendere come vizio quello di chiedere le prev. per la tua città, per questo guarda il Meteocittà di ML
https://www.meteolive.it/meteo-citta/meteo_roma
Ragazzi guardate questa sera che fantastiche immagini che ci invia il nostro satellite meteosat!!!
Occhio a quel ciclone a sud della Spagna,in questo momento sulle isole Canarie che è previsto raggiungere il mediterraneo e quindi l'italia per la giornata di venerdi!!! Direi che si evince molto bene anche l'occhio!!!! Ovviamente man a mano che attraverserà le acque più fresche del mediterraneo si indebolirà ma verrà alimentato da correnti più fredde in arrivo dall'atlantico settentrionale!!! Io inizierei a monitorare la situazione voi che dite??

Occhio a quel ciclone a sud della Spagna,in questo momento sulle isole Canarie che è previsto raggiungere il mediterraneo e quindi l'italia per la giornata di venerdi!!! Direi che si evince molto bene anche l'occhio!!!! Ovviamente man a mano che attraverserà le acque più fresche del mediterraneo si indebolirà ma verrà alimentato da correnti più fredde in arrivo dall'atlantico settentrionale!!! Io inizierei a monitorare la situazione voi che dite??

- venezia 72
- SuperWinter