questo è e sarà il mio primo e unico O.T polemico del 2010
l'Italia ormai "Repubblica delle banane" a tutti gli effetti !!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
l'Italia ormai "Repubblica delle banane" a tutti gli effetti !!
mi spiace che molti forse non si rendono conto in che razza di Paese viviamo: ministro dell'Economia che inventa nuovi indici di benessere alternativi al P.I.L: per possesso di macchine e telefonini procapite: Italia prima in Europa, hurrà
Il principe Filiberto di Savoia che viene invitato a San Remo (notizia fresca fresca ), il Corriere della Sera che fa pubblicità con una copertina dedicata al figlio del Primo Delinquente d'Italia, vari condannati in appello per mafia che siedono in Parlamento come nulla fosse, politica inesistente se la si intende come res publica, l'unica fiamma......l'unica speranza di cambiamento, un certo ...... Nichi Vendola, governatore della Regione Puglia , forza Nichi risali l'Italia e spazza via questo marciume
lo giuro 
....dimentichi il recente "Cinzia-Gate", lo scandalo che ha colpito il Dimissionario sindaco di Bologna Delbono (PD), indagato per il reato di peculato, abuso di ufficio e truffa aggravata, nonchè per "tentata induzione a non rendere dichiarazioni o a rendere dichiarazioni mendaci all'autorita' giudiziaria" nei confronti della sua ex compagna.........t'era sfuggito?!?!?!?!?

Condivido su Niki Vendola, anche se non l'ho mai votato credo sia uno dei pochi davvero seri, quando lui parla mi diverto ad ascoltarlo.
A parte questo, ieri sera ho visto Ballarò e mi è sembrato di capire (ascoltando sia uno schieramente, sia l'altro fra cui alcune dichiarazioni di Tremonti, che potremmo piombare nella mer**). Addirittura anche Castelli mi è sembrato piuttosto scettico sul futuro del nostro paese, ha ammesso che la situazione è molto grave e non ha fatto accenno minimamente a possibili futuri scenari positivi. Ieri sera ho visto in Castelli, un uomo leghista e non un membro del governo berlusconi. (Chi vuol capire capisca).
A parte questo, ieri sera ho visto Ballarò e mi è sembrato di capire (ascoltando sia uno schieramente, sia l'altro fra cui alcune dichiarazioni di Tremonti, che potremmo piombare nella mer**). Addirittura anche Castelli mi è sembrato piuttosto scettico sul futuro del nostro paese, ha ammesso che la situazione è molto grave e non ha fatto accenno minimamente a possibili futuri scenari positivi. Ieri sera ho visto in Castelli, un uomo leghista e non un membro del governo berlusconi. (Chi vuol capire capisca).
cribbio non è necessario che tu ti schieri in modo così netto. non buttarla sempre tutto in politica.
ah si ora stiamo nella ...... ma non eravamo usciti allegramente dalla crisi??? beh davvero non è piu il caso di stare a sentire nessuno , e fidarsi di piu della propria, magari parziale ma reale, visione del mondo che ci circonda..
ah si ora stiamo nella ...... ma non eravamo usciti allegramente dalla crisi??? beh davvero non è piu il caso di stare a sentire nessuno , e fidarsi di piu della propria, magari parziale ma reale, visione del mondo che ci circonda..
- stella polare 75
furetto ha scritto:.......e che c'azzecca scusaponente ha scritto:meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!
that's Italy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
pubblico
- ponente
- Forumista senior
c'azzecca?! che vuol dire??furetto ha scritto:.......e che c'azzecca scusaponente ha scritto:meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!
that's Italy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardati il tg 4 allora...ne capirai di più sulla situazione reale dell'Italia.
No sai perchè un tg serve per "fotografare" la situazione di un paese oltre che a fare cronaca nera rosa..ma non solo quello!
- stella polare 75
Tu e Fede siete parenti ??ponente ha scritto:c'azzecca?! che vuol dire??furetto ha scritto:.......e che c'azzecca scusaponente ha scritto:meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!
that's Italy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guardati il tg 4 allora...ne capirai di più sulla situazione reale dell'Italia.
No sai perchè un tg serve per "fotografare" la situazione di un paese oltre che a fare cronaca nera rosa..ma non solo quello!