l'Italia ormai "Repubblica delle banane" a tutti gli effetti !!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

l'Italia ormai "Repubblica delle banane" a tutti gli effetti !!

Messaggio da cammach »

mi spiace che molti forse non si rendono conto in che razza di Paese viviamo: ministro dell'Economia che inventa nuovi indici di benessere alternativi al P.I.L: per possesso di macchine e telefonini procapite: Italia prima in Europa, hurrà :D Il principe Filiberto di Savoia che viene invitato a San Remo (notizia fresca fresca ), il Corriere della Sera che fa pubblicità con una copertina dedicata al figlio del Primo Delinquente d'Italia, vari condannati in appello per mafia che siedono in Parlamento come nulla fosse, politica inesistente se la si intende come res publica, l'unica fiamma......l'unica speranza di cambiamento, un certo ...... Nichi Vendola, governatore della Regione Puglia , forza Nichi risali l'Italia e spazza via questo marciume :twisted:

questo è e sarà il mio primo e unico O.T polemico del 2010 :lol: lo giuro :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ometto ogni mio commento come ad ogni occasione di td politici :|

Per il resto dico solo che andrò via da questo Paese :|
furetto

Messaggio da furetto »

....dimentichi il recente "Cinzia-Gate", lo scandalo che ha colpito il Dimissionario sindaco di Bologna Delbono (PD), indagato per il reato di peculato, abuso di ufficio e truffa aggravata, nonchè per "tentata induzione a non rendere dichiarazioni o a rendere dichiarazioni mendaci all'autorita' giudiziaria" nei confronti della sua ex compagna.........t'era sfuggito?!?!?!?!? :roll: :roll:
manu2

Messaggio da manu2 »

Ci sta tutto dentro a sta politica gossippara. Ma se solo noi invece che guardare le trasmissioni fiume su sta mondezza ci indignassimo, come si spaventerebbero sti quattro buffoni...
tamburi

Messaggio da tamburi »

Condivido su Niki Vendola, anche se non l'ho mai votato credo sia uno dei pochi davvero seri, quando lui parla mi diverto ad ascoltarlo.

A parte questo, ieri sera ho visto Ballarò e mi è sembrato di capire (ascoltando sia uno schieramente, sia l'altro fra cui alcune dichiarazioni di Tremonti, che potremmo piombare nella mer**). Addirittura anche Castelli mi è sembrato piuttosto scettico sul futuro del nostro paese, ha ammesso che la situazione è molto grave e non ha fatto accenno minimamente a possibili futuri scenari positivi. Ieri sera ho visto in Castelli, un uomo leghista e non un membro del governo berlusconi. (Chi vuol capire capisca).
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A proposito di tutto ciò, vi chiedo di aiutarmi a prendere una decisione fondamentale: stasera mi vedo Milan - Udinese di Tim Cup o le Iene Show? :roll:

Io avevo pensato di veder la partita e poi le Iene su Canale5 + 1...
manu2

Messaggio da manu2 »

cribbio non è necessario che tu ti schieri in modo così netto. non buttarla sempre tutto in politica.

ah si ora stiamo nella ...... ma non eravamo usciti allegramente dalla crisi??? beh davvero non è piu il caso di stare a sentire nessuno , e fidarsi di piu della propria, magari parziale ma reale, visione del mondo che ci circonda..
furetto

Messaggio da furetto »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .....Niki Vendola... :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ....meglio "Luciano Moggi"!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip :twisted: ..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!
that's Italy :(
furetto

Messaggio da furetto »

ponente ha scritto:meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip :twisted: ..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!
.......e che c'azzecca scusa :? :? :? :roll: :roll: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

furetto ha scritto:
ponente ha scritto:meglio guardare tg5 tg4 grande fratello studio aperto e vedere l'italia in quinta in discesa...capodanno a cortina, i saldi il gossip :twisted: ..mentre le fabbriche e le imprese annaspano e gli operai vanno in cassa...con i mutui da pagare!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ho capito perchè ivan non ha menzionato il cetriolo nella sua dieta! non lo mangia... nel senso lo usa per altri fini! :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

furetto ha scritto:
c'azzecca?! che vuol dire??

guardati il tg 4 allora...ne capirai di più sulla situazione reale dell'Italia.
No sai perchè un tg serve per "fotografare" la situazione di un paese oltre che a fare cronaca nera rosa..ma non solo quello!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

pubblico ha scritto:ho capito perchè ivan non ha menzionato il cetriolo nella sua dieta! non lo mangia... nel senso lo usa per altri fini! :lol:
:roll: ci potrei pensare, ma preferisco i metodi tradizionali
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

ponente ha scritto:
furetto ha scritto:
c'azzecca?! che vuol dire??

guardati il tg 4 allora...ne capirai di più sulla situazione reale dell'Italia.
No sai perchè un tg serve per "fotografare" la situazione di un paese oltre che a fare cronaca nera rosa..ma non solo quello!
Tu e Fede siete parenti ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato