quattro chiacchiere in chat parte seconda ^^

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Re: Non voglio dirlo troppo forte....ma che geopotenziali..

Messaggio da cammach »

aliante2 ha scritto:
Le tre wawe stritolano il V.P. con il lobo principale in Europa come non si verificava da anni...se va male anche stavolta me ne vado a ZANZIBAR in vacanza al caldo 8)
stefano, prenota un posto anche per me allora :wink:
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

Oddio mi sto a sentire male. E il bello che non durera' 1/2 giorni, ma pare che ne avremo per un po', tra neve e freddo!!! Wow!
emx75

Messaggio da emx75 »

guardando indici e carte strato credo che le carte possano ancora migliorare....... 8) 8) 8) adesso dobbiamo aspettare 72/96h x avere la certezza di avere qualcosa di grosso.............ma troppe volte sono rimasto fregato allora dico andiamo avanti un centimetro alla volta... :arrow:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Già già, sono proprio quelle 72/96 ore che fregano, come al solito, non lo dimentichiamo. :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

VENTO DEL NORD ha scritto:Già già, sono proprio quelle 72/96 ore che fregano, come al solito, non lo dimentichiamo. :roll:
se ci va bene noi del tirreno ci becchiamo il freddo ma scarse precipitazioni.adriatico in pole
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

bloking ha scritto:inoltre dato lo spessore dell'aria scavalcherebbe anke l'appennino. oltretutto è un mixtra amritima e continentele. si sarebbe storia
Bloking ci vuole calma e sangue freddo, prima di cantare vittoria arriviamo a sabato, poi si vedrà, OK? :wink:
bloking

Messaggio da bloking »

bè data la situazione non so se arriverò a sabato. che emozione!!!! comunque si hai ragione tu infatti ho usato il condizionale.
Marco2211

Messaggio da Marco2211 »

Io spero che per una volta tanto si realizzasse almeno la metà di quello che vedono oggi i modelli!!
Anche perchè sembra che una volta entrato il freddo non voglia più andarsene dal mediterraneo :D
bloking

Messaggio da bloking »

ragazzi se arriviamo fino a sabato con questi aggiornamenti o addirittura migliori sarebbe fatta
derfel

Messaggio da derfel »

safari72 ha scritto:...e poi quel minimo sul tirreno sia a 500hp che a 850.. che tradotto significherebbe forte precipitazioni su Toscana, umbria, lazio e campania a scendere..

Tirreno e adriatico sotto precipitazioni a più riprese. entrata della -40 fino a Roma... attenzione con queste carte sarebbero sulla capitale anche 20-30 cm.... l'ho detto.. perchè andava detto dopo queste 12z stra favolose e migliorate ancora rispetto alle 06!

Colata perfetta in tutto.. dobbiamo solo pregare che più che ci avviciniamo, non iniziano ad addolcire le temperature...
Ragazzi vi prego...calma...calma! :wink:
bloking

Messaggio da bloking »

già è importante comunque vedere queste carte da sogno nel 1 pannello gfs; cioè dalle 0 alle 180. comunque si calma pur se non vedo interferenze negative sull'evento. per i minimi invece ce ne vuole ankora.
rodano

Messaggio da rodano »

non succede...ma se succede... 8)
greco-levante

Messaggio da greco-levante »

Ngula! Se andassero in porto quelle carte, tra gpt, termiche e contrasti col mare sarebbe veramente tempesta in buona parte d'Italia...
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

So' che e' difficile ma restiamo (almeno cerchiamo) coi piedi per terra, troppe volte abbiamo prese delle bruttissime fregature. Stavolta ci credo anch'io alla grande, ma voglio aspettare altri 2-3 giorni prima di cantar vittoria. Ciao :wink:
greco-levante

Messaggio da greco-levante »

Io mi aspetto che da un momento all'altro esca la scritta "siete su scherzi a parte"...
Rispondi